Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFESTYLE – TEMPO… DI SENSUALITÀ

Fashion / Lifestyle / December 12, 2013
Tu che non hai bisogno di essere altro che te stessa. Di essere, soltanto, autenticamente tu. Ascoltati, lascia uscire l’anima e porta le emozioni sulla pelle. In un timido rossore, nell’intensità dei tuoi occhi, nella positività del tuo sorriso.
La vera sensualità è questa. Naturale, libera. Essere sicuri di sé al punto di lasciarsi andare. Che non significa assumere comportamenti poco dignitosi. Solo avere autostima a sufficienza per capire che non serve la rigidità. Lasciarsi andare è la vera conquista. Capire chi siamo, valorizzare la nostra unicità e darle uno spazio nel mondo. Non è impossibile. Piuttosto, una questione di allenamento alla fiducia e all’autostima. Che si impara, passo dopo passo. Sapete quanto noi ci crediamo. È alla base di tutto. Se non lo aveste ancora fatto, ritagliatevi il tempo di rileggere i nostri post di lifestyle oppure la parte introduttiva di Vestiti con stile, il nostro libro. Capirete quanto sia un esercizio alla portata di tutti.
libro foto
Per arrivare alla consapevolezza dell’importanza di sentirsi sensuali. Anche quando la vita sembra volerci togliere la sensualità. Per esempio dopo una gravidanza o quando vicino a noi ci sono persone che ci puntano il dito contro solo per farci soffrire.
Diciamo basta. Azzeriamo tutto, recuperiamo la percezione di noi. E ripartiamo con le coccole d’aMURR. Piccoli gesti per sentirsi femmine. Come la scelta della giusta lingerie.
Che sappiamo essere il cruccio di molte aMURRine. Soprattutto il reggiseno! Fondamentale per un outfit impeccabile e, diciamocelo, problematico quando il seno è grande. Vi mostreremo le creazioni di Chantelle. Soddisfano le esigenze di tantissimi tipi di seno, anche i più voluminosi, a partire dai modelli basici.
Forse non tutte sanno che esistono dei reggiseni che riducono il seno di una taglia, una taglia e mezza. Si chiamano “minimizer”. Sono quelli che usa Mrs MURR. Perché sostengono bene il seno e affinano la silhouette.
Chantelle Lingerie AW 2013-14 (20)
Se invece la vostra esigenza è mantenere il volume, potreste scegliere un reggiseno con delle coppe speciali che si adattano alla forma del seno.
600
Per dare volume ci sono i push up, veri alleati delle scollature mozzafiato.
Robyn-Lawley-and-Maryna-Linchuk-For-Chantelle-Lingerie-2013-14
A proposito di push up, vogliamo raccontarvi un aneddoto di vent’anni fa. Eravamo in Piazza San Babila e vediamo dentro una vetrina Eva Herzigova, in persona, con indosso il suo Wonderbra. Immaginate la gente assiepata davanti a quella vetrina. Ebbene, nasceva il push up. Che invitava tutte le donne a tirar fuori il seno. Naturale!
La scelta è infinita. Se vorrete farvi un regalo Chantelle, vedrete quanto siano sensuali le collezioni. Una sensualità elegante, ornata di pizzi e decorazioni.
FOTO 6 (2)
Ma la sensualità ha anche un’altra faccia. Spudorata e ironica. Che si incarna perfettamente in Von Follies, la lingerie della regina del burlesque Dita Von Teese. La vende anche ASOS. E allora via libera a lingerie hot e corsetti…

Dita Von Teese lancia la sua prima collezione di lingerie Von Fo dita-von-teese-lingerie-von-follies

Qualunque sia la vostra sensualità, ricordate che per valorizzare il vostro seno è importantissimo: scegliere il giusto reggiseno con misure indipendenti tra coppa e giro busto; prediligere le spalline larghe quando il seno è grande; riporre la lingerie in un cassetto apposito e profumarla (Mrs MURR usa un profumo alla vaniglia); mantenere la lingerie in buono stato. Per cui, quando la lavate, mettetela in un sacchetto così non usciranno i ferretti.
Ma, cosa più importante di tutte… Amatevi. La vera bellezza nasce dal rispetto di sé, nell’anima e nel corpo. E poi emozionatevi. Chi vi ama non potrà che inebriarsi della vostra sensualità.

FOTO 8

Ora diteci di voi. Cosa pensate di questi pensieri? E dei nostri consigli sulla lingerie?
Bacini.
I MURR
SAMSUNG CSC







Previous Post

INVERNO IN BELLEZZA

Next Post

TREND – UN ANNO DI RADIANT ORCHID





12 Comments

on December 12, 2013

Chiamare la propria moglie Mrs. Murr….che cosa adorabile!! <3<3<3

    on December 12, 2013

    ANCHE IO ADORO CHIAMARE ANTONIO mr.MURR

on December 12, 2013

La lingerie e’ stupenda…ma l’ultima foto, con Mrs MURR seduta e Mr MURR che arriva…e’ la più sensuale di tutte! Love U!!! ❤️❤️❤️

    on December 12, 2013

    GRAZIE DOLCEZZA!!!!!
    <3 <3 <3

on December 12, 2013

Quoto Juled , è una cosa dolcissima!!!!! <3
L'ultima foto, poi, sa di scena di film… Un attimo sospeso! È meravigliosa!
Io questa volta devo ringraziar i per i consigli su come trattare al meglio la biancheria! A volte, per via della fretta, non ci faccio caso ma è importante prestarci massima attenzione! È poi…push up forever! <3

    on December 12, 2013

    E’ FONDAMENTALE!!!!!!
    <3

on December 12, 2013

Ops! Non avevo visualizzato la prima foto! Ma…Roby ! Tu hai sensualità da vendere! 😉

    on December 12, 2013

    amoreeeeeeeeee grazie!!!!!!!
    bacini
    I MURR

on December 12, 2013

Buonasera favolosi Murr, mi piacete sempre più. Mi potete consigliare qualche marchio di reggiseni minimizer per favore? Io ho una 5° coppa C e di solito uso quelli della Lovable ma non mi hanno mai proposto quelli di cui parlate.
Grazie e continuate a parlare di noi taglie “forti”!!
Baci

    on December 12, 2013

    Ciao Loredana,
    senza ombra di dubbio, ti consigliamo CHANTELLE. Lo trovi sia in COIN che in RINASCENTE. Alla vendita trovi sempre una ragazza specializzata che ti guiderà’ nella scelta della giusta taglia. Prova prima di tutto il basico. poi anche i pizzi ma fidati il basico crea dipendenza!!!!!!!
    un bacio
    I MURR

      on December 13, 2013

      Grazie mille! Lo proverò di sicuro, anche per mia figlia che è addirittura più formosa di me (ha una 6° coppa D) ma bellissima. Vi mando una sua foto così mi dite il vostro parere: lei non si apprezza per niente e si ingolfa in maglioni oversize…., nonostante i miei consigli per uno stile più giovane!
      Una mamma disperata

      /Users/loredana/Desktop/IMG_0863.jpg

        on December 13, 2013

        Per prima cosa, devi regalarle il nostro libro VESTITI CON STILE o comprartelo e far si che lei venga stuzzicata dal libro.
        Per seconda cosa devi metterla in contatto con noi sui nostri social. Quanti anni ha?
        La non accettazione fa parte del processo di crescita delle adolescenti . e’ importante pero’ lavorare su loro e sulla loro autostima proprio in questa fase della loro vita, per colmare le loro lacune ( e cercare di capire quali siano ) oltre che insegnare loro ad avere una visione di se’ reale e non distorta.
        Ci scrivono e ci seguono tantissime adolescenti. Tieni presente che se sarai tu a proporglielo magari potrebbe non accettare la cosa. Trova la strategia giusta affinché’ lei si incuriosisca ed inizi ad interessarsi a noi!!!!
        Aspettiamo feed back.
        bacini
        I MURR



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *