Breaking

LIFESTYLE – TEMPO DI…. AMARSI

Lifestyle / November 28, 2013
Siate sempre la versione originale di voi stessi piuttosto che la brutta copia di qualcun altro” diceva Judy Garland. Un pensiero che Enza ha già messo in pratica. Ce lo ha scritto in bacheca, donandoci un pezzo di cuore.
FOTO 2 forme
L’esperienza sul campo ci ha insegnato che, il più delle volte, l’autostima parte dall’aspetto esteriore. Dalla capacità di accettare il proprio corpo, di instaurare con esso una relazione d’amore. Che sa cogliere le potenzialità, trasformando i difetti in accenti di “personalità”.
Chi di noi non ricorda la sinuosa camminata di Marylin? Sapete che, in realtà, derivava da un’asimmetria dell’anca? Potremmo continuare con Barbra Streisand che è sempre stata orgogliosa del suo naso. O con Jennifer Lopez e il suo generoso lato B, uno dei “difetti” più sexy del pianeta.
FOTO 3 (90)
Anche voi potete fare come loro. Alimentando l’autostima. Una cosa che, se non si conosce, si può imparare. Attraverso una percezione di sé non contaminata da canoni estetici impossibili o crudeli giudizi di valore; sentendo battere il cuore mentre dona e riceve amore; lasciando l’anima libera di sgorgare senza inibizioni.
Mica facile? Direte voi. Che magari, in questo momento, non sapete neanche dove cercarla l’autostima!!! L’unica cosa che sentite addosso è la stanchezza. Quella stanchezza che si impossessa di voi fino a quando, distrutte, non crollate sul divano… Non è il mondo ad aver preso la direzione contraria. È il modo in cui vi sentite a condizionare le cose. Tutto ha inizio qui. Di questo parliamo diffusamente nel nostro libro Vestiti con stile. Intanto, vi sveliamo dei consigli d’aMURR superpratici che saranno di aiuto:
1.       Alimentatevi in modo sano e naturale. E ricordatevi di bere tanta acqua!
2.       Fate del movimento. “Mens sana in corpore sano”: dicevano i latini.
3.       Tenete i capelli a posto, nel taglio e nel colore.
4.       Sperimentate col make up, la nostra Leti ha consigli per tutte voi.
5.       Divertitevi con la moda, traendo ispirazione dai nostri post.
6.       Acquistate una buona night cream. Al risveglio noterete la differenza.
Piccole attenzioni. Con un potenziale enorme. Acquisire una nuova consapevolezza di sé. Amarsi. Ripartire.
SAMSUNG CSC
Iniziate subito, in questo giorno così speciale.
Oggi è il Thanksgiving Day, amici. E, come impone una tradizione che ci portiamo dietro da quando vivevamo a Los Angeles, mamma MURR preparerà il tacchino ripieno. Seguendo la fantastica ricetta della nostra amica Elena: http://www.imurr.com/thanks-giving-dinner/.
Ora vogliamo sapere di voi. A che livello si trova la vostra autostima? Come la alimentate?
Attendiamo feedback…
Bacini.
I MURR






Previous Post

MAKE UP COOKING

Next Post

TREND – SOS MURR: “SONO UNA DONNA MACEDONIA”





5 Comments

on November 28, 2013

7. Soprattutto sorridete sempre con la gioia nel cuore, come fanno i nostri aMURR! ❤️

    on December 1, 2013

    GRAZIE MILA,
    ti amiamo tantissimo.
    <3
    I MURR

on March 18, 2014

Leggo solo oggi il Vostro articolo sull’autostima…e…giuro, ho fatto una foto con il cell dei sei punti da seguire per sentirsi meglio…per sentirsi bella e per bussare a quella dannata porta chiusa a chiave della stanza dell’autostima. Ho quasi 34 anni e non credo che ci sia stato un solo giorno nella mia vita in cui, guardandomi allo specchio, non mi sia un pochino ” odiata”…quel sederotto, quel seno piccolo, quei piedi lunghi, i capelli ribelli…e poi,sopratutto, quel sentirsi sempre inadeguata e meno delle altre.
Ho bisogno di cambiare, devo cambiare per me e spero che questi 6 accorgimenti possano aiutarmi ad iniziare questo mio percorso.
Grazie IMurr…siete speciali.

Un grande sorriso!
Dany

    on March 18, 2014

    Ciao Daniela.
    Pensa che non sei sola in questo percorso e che come te, oggi, tantissime donne sono nella tua situazione con una gran voglia di riscatto ma che non sanno da dove iniziare! Corri a comprarti subito il nostro libro VESTITI CON STILE, siamo sicuri che ti potrà’ aiutare a mettere ordine dentro e fuori di te. E poi noi siamo qui a rincuorarti ed aiutarti.
    un grande bacio d’aMURR
    I MURR

on March 28, 2014

I used to be able to find good info from your content.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *