Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LIFESTYLE – GLI ERRORI DI STILE CHE UNA DONNA NON DOVREBBE MAI COMMETTERE

Fashion / Lifestyle / December 27, 2013
ERRORE N. 1Indossare un abito scollato senza essersi assicurate che sia tutto “a posto”
Iniziamo dagli “orrori”. Vi ricordate le ascelle di Manuela Arcuri in un vecchio film di Verdone? Con tanto di treccina!!! Aiutoooo. Così orripilante da far ridere a crepapelle… e le intenzioni erano certamente queste. Diciamo però che ci sono in giro delle foto agghiaccianti di celebs che, inconsapevolmente, l’errore di stile lo hanno commesso per davvero… No, ti prego no. Tutto fuorché la depilazione trascurata, ok?
FOTO 2 ascelle
ERRORE N. 2Dietro liceo davanti museo
Un errore, tra i più grandi, è inseguire, a tutti i costi, una giovinezza che non c’è più. La gonna, bellezze, mi raccomando. Occhio alla lunghezza! Sapete come la pensiamo. Dopo i 35 anni le ginocchia dovrebbero essere coperte… Puoi avere anche gambe magnifiche ma, la gonna cortissima, è assolutamente out! Alba e Demi, vi bocciamo! Siete bellissime, che bisogno c’è?
FOTO 3 (98)
ERRORE N. 3. Make up “ fuori controllo”
Guardate queste foto…
FOTO 4 (81)
Eva Longoria ha così tanto correttore che sembra uscita da una seduta di lampada con la maschera per andare sott’acqua però, non con i classici occhialini!!! E guardate la bocca della Posh? Non osate contornarvi le labbra di nero! Se dovete ingrandirle, fate esattamente l’opposto: sfumate il rossetto per un look naturale oppure usate una matita chiara o in nuance con il rossetto.
ERRORE N. 4. Scegliere l’abito sbagliato per l’occasione sbagliata
Diciamo che in generale, c’è un dress code per tutte le occasioni. Se anche non lo conoscete, fatevi guidare dal buonsenso. Così non andate a lavoro con scollature o spacchi troppo profondi, soprattutto se lavorate in un ufficio. Ed evitate il total black o white ai matrimoni… tanto per iniziare… anche qui mai seno all’aria. Non fate come Samantha De Grenet e Anna Tatangelo al matrimonio di Valeria Marini…
FOTO 5 (67)
ERRORE N. 5. Avere i capelli in disordine
I capelli sono importantissimi perché fanno da cornice al volto. Non trascurateli mai!  Solo alle star possiamo provare a perdonare qualche svista…
FOTO 6 (4)
ERRORE N. 7. Fare le musone
L’errore che mettiamo in fondo, bellezze, ma non perché sia l’ultimo. È una provocazione che vogliamo farvi. Secondo voi a che posto andrebbe? Cosa vi diciamo sempre? Di… SORRIDERE! Il sorriso è  tutto, il vostro accessorio indispensabile, per tutte le occasioni. Non scordatelo mai… Siate sorridenti e radiose. Conquisterete il mondo e annienterete (di invidia) chi non vi sopporta. Tutto chiaro?
Cosa pensate di questi errori? Quale secondo voi è il peggiore?
Attendiamo feedback…
FOTO 7 (2)
Bacini.
I MURR






Previous Post

SISTEMATE PER LE FESTE!!!

Next Post

Cosa fare durante le feste? Rispolverare nuovi e vecchi giochi!





9 Comments

on December 27, 2013

Impeccabili come sempre i nostri Murr…
Accortezze e delicatezze che se trascurate, portano ad una caduta di stile.
E’ proprio vero: essere ricchi e famosi non basta alla salvaguardia dell’immagine! Il buon senso e lo stile spesso vanno in vacanza, lasciando spazio ad un’estrosità che proprio non dice nulla a nessuno, se non provare imbarazzo!
Bravi Murr…. Baciotti <3<3<3

    on December 27, 2013

    Grazie Mattia per il tuo sempre atteso contributo!!!!!!
    <3

      on December 28, 2013

      <3

on December 27, 2013

beh il sorriso di antonio non è dei migliori… credo che la depilazione sia veramente troppo!!!!

on December 27, 2013

Il più agghiacciante sono le ascelle in disordine

    on December 27, 2013

    Sono veramente tremende!!!!
    <3

on December 27, 2013

O Seniur!! L’ ascella selvaggia non si può guardare! Mi stupisce che gente che si puo’ permettere fior fiori di estetisti, cada nel trash più abominevole!!
Alla vostra lista aggiungerei una cosa per me terribile tanto quanto l’ ascella,ovvero : lo smalto scrostato. Come non tollero le persone con lo smalto o direttamente le unghie non curate. A parte il vezzo,secondo me,e’ proprio una questione di ordine!
Purtroppo,nonostante il 2014 alle porte, direi anche : la pulizia! L’ igiene personale. Certi tram…treni..ecc diventano invivibili dalla gente che non si lava! E non parlo di povere persone disagiate, ma di gente, che a mio parere, copre con profumi ecc..la mancanza di igiene.
Brr da brivido!!
Resta il fatto che il Vostro consiglio da prendere alla lettera e’ quello di sorridere..quanto da fastidio alle persone malignette il vederci sorridere!!
Sorridiamo..sorridiamo..:-D Forza!
Un bacio

on December 29, 2013

Io con voi ho imparato tante cose!!! Ma una soprattutto…vero Roby?

    on December 29, 2013

    Sei speciale Mila e tu lo sai che sei nel nostro cuore!!!!!
    <3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *