Breaking

SISTEMATE PER LE FESTE!!!

BEAUTY / beauty / Beauty / December 26, 2013

Amiche della bellezza, per questo nostro appuntamento della bellezza per le feste, vorrei proprio chiamarvi amiche delle feste, perché con questo post di oggi desidero darvi suggerimenti make up per il look di Natale… e non solo!

Ormai siamo entrati nel clima scintillante delle feste ed è proprio dallo scintillio che i suggerimenti del trucco prendono spunto:

1.occhi mix glitter

La luce accenderà lo sguardo, con tocchi di polvere luminosa per il vostro trucco abituale oppure scegliendo colori per ombretti nuovi luminosissimi e anche azzardando i toni..provate con blu ed anche prugna/bordeaux!

Per ridurre i tempi dei preparativi ed aver più tempo da dedicare alla cucina, scegliete ombretti in crema o matitoni o stick,da stendere velocemente ma sempre con toni di luce…oppure per essere in piena tendenza fashion holidays, andate sicure con un bel tratto di eyeliner con glitter, la novità incontrastata delle feste e immancabile per la serata del 31!

Come vedete nelle foto, la scelta che vi propone ROBERTA MURR per queste feste è perfetta per un make up luminoso, raffinato e super veloce.

La matita extra pearly stick eyeshadow ed il trio di ombretti luminosi di DEBORAH.

Il nuovissimo eye-liner/mascara di glitter di SEPHORA in 5 meravigliose nuances.

La povere di luce in pigmenti di MAC.

2.scelta di robi

foto robi

Attenzione alle esagerazioni, un po’ come accade con i regali di Natale, se avete ricevuto orecchini, collane e quant’altro ..non è  necessario sfoggiarlo in un sol colpo!

Arricchite il vostro beauty case di scintillanti novità da dosare nel periodo natalizio e conservate le stravaganze per la serata di Capodanno!

Sicuramente dovrete allenarvi un po’ con l’utilizzo di eyeliner con glitter colorati, per arricchire il vostro look o per crearlo in assoluta novità e fantasia

3.glitter e grafic

4.occhio multi glitter

Io grazie alle mie amiche di MISS DARLING ho potuto provare meravigliosi eyeliner colorati

5.eye liner miss darling

Ma la serata che richiede massimo impegno e miglior risultato è quella del 31 ed avete ben una settimana per allenarvi e far rimanere tutti a bocca aperta…il suggerimento viene direttamente dalle sfilate di Parigi che da sempre meravigliano e stupiscono addetti ai lavori e non solo:

6.mix swarosky

Prediligete un trucco in polvere nei toni del nero e dell’oro e poi mettetevi alla ricerca di paillettes e swarosky non eccessivamente colorati ma di grande rifrangenza di luce…

Per l’applicazione usate la colla per le ciglia finte e aiutatevi con un paio di pinzette…per la creatività fate in modo che il tutto sia d’impatto ma non carnevalesco!

CHRISTIAN DIOR

7.sopracciglia di paillettes

Se invece avevate pensato di focalizzare l’attenzione sulle vostre labbra, sfoggiando un rossetto rosso, sappiate che per quella sera lo potreste impreziosire o con dei glitters ton sur ton da applicare con un pennellino , oppure con una meticolosa applicazione di mini-cristalli!

9.labbra con glitter

10.labbra con swarosky

Il 2014 vi noterà sicuramente!!!

Mi raccomando di non scordare di togliere il tutto dalla vostra faccia e soprattutto dai vostri occhi, prima di andare a dormire..quando la festa sarà finita… glitter e applicazioni posso essere molto irritanti se vanno a contatto con gli occhi e il primo Gennaio al pronto soccorso non è divertente!

Spero di avervi stimolato la fantasia e la voglia di accendere il vostro look delle feste,

La Leti invia tanti felici auguri e un grande bacio sfolgorante a tutte le amiche della bellezza!!

La Leti

11.bacio scintillante







Previous Post

Il Natale è bello perché è vario!

Next Post

LIFESTYLE – GLI ERRORI DI STILE CHE UNA DONNA NON DOVREBBE MAI COMMETTERE





7 Comments

on December 26, 2013

Grazie Lety !!! Pensavo giusto di utilizzare dei piccoli cristalli neri per rendere più prezioso il mame up ma non sapevo che ombretti abbinarci… Giocheresti anche con nero e blu elettrico ! O nero e argento? Bacini bacini

    on December 27, 2013

    Rispondo io ROBERTA.
    Avendo visto come ti trucchi ( sempre e solo eye-liner con virgola anni 50 ) ti consiglio no eye-liner ma profilare solo il contorno con ombretto scuro sotto e sopra per un effetto smokey e poi illuminare tutto l’occhio con illuminante chiaro ma facendo attenzione ad inscurire l’interno occhio per avvicinare gli occhi che normalmente sembrano molto distanziati. Un trucco diverso da come tu abitualmente ti trucchi e poi una cascata di cristalli neri che conosco MOLTO BENE!!!!!!!!

on December 27, 2013

wowwww… ma che chicceria è mai questa! I love this art!
Brava la Leti e bravi i Murr a proporla… Mi piacerebbe un sacco imparare a truccare… l’arte dell’immagine, l’arte del colore… davvero innovazione in queste proposte. Baci

    on December 27, 2013

    Capite da pochi pero’…….

      on December 28, 2013

      <3 vero!

on January 2, 2014

Grazie mille Roberta, sei un tesoro!
Sto mettendo in atto, in questi giorni di feste, i tuoi preziosissimi consigli, giocando nuovamente con i colori, seguendo i passi sopra e disintossicandomi dall’eye – liner, per un pochino! Grazie grazie 🙂

    on January 2, 2014

    WOWOWOWOWOWOWOWOW. ORGOGLIOSA DI TE!!!!!!



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *