Breaking

IN LOVE WITH… DIOR FUSION!

Accessories / September 19, 2014

Quando le abbiamo viste ci hanno subito incuriositi. Couture e futurismo insieme. La fusione tra due universi apparentemente lontani. Che insieme danno vita a qualcosa di meraviglioso, come se dettassero nuovi canoni estetici. Dove urban style non significa necessariamente minimalismo o sperimentazione libera. Ha un senso più pieno che parte dalla memoria del passato. Da quegli archivi che Raf Simons ha voluto conoscere in profondità quando ha preso la direzione artistica di Dior.

I nastri, il fiocco e i ricami ispirati ai giardini in fiore ci sono. I dettagli che segnano il tocco della Maison ricoprono queste sneakers con grazia e naturalezza. Le rendono magnifiche e iperfemminili. Le caratteristiche del modello fanno il resto. Slip on da indossare in modo semplice e comodo; i lacci sono assolutamente banditi! Tessuto tecnico realizzato con quattro strati di “Mesh”, materiale che conferisce resistenza e leggerezza. E suola da performance sportiva.

Per la donna contemporanea che vuole vivere comodamente la quotidianità senza rinunciare all’esaltazione consapevole della sua femminilità.

Ora tocca a voi, bellezze. Concedetevi il piacere di questa gallery…

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5







Previous Post

THE BIRDS AND THE BEES

Next Post

Gnocchi di zucca con semi di papavero





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *