Breaking

I reggiseni Chantelle

Blog / Fashion / Must Have / August 27, 2012

Ogni donna ha la capacità innata di coltivare una forma di eleganza naturale: questa scintilla quasi impercettibile si chiama ALLURE.

L’ALLURE non si impara: è il puro riflesso della fiducia in sé stesse che si esprime anche attraverso la lingerie ed in particolare il reggiseno..

Il giusto reggiseno e’ fondamentale per completare un outfit impeccabile. Piu’ il seno e’ grande,  piu’ il reggiseno e’ importante ed un problema per le donne.

Sicuramente molte di voi non sanno che esistono reggiseni che minimizzano il seno di una taglia, ossia reggisenicontenitivi che rimodellano e riducono il vostro seno florido ridonandovi confort e sensualita’.

 

CHANTELLE CI PIACE perche’ soddisfa le esigenze di tantissimi tipi di seno.

CHANTELLE CI PIACE perche’ copre anche le taglie di seno piu’ voluminose.

CHANTELE CI PIACE perche’ oltre al confort ed al sostegno e’  sensuale alla vista anche nelle sue versioni  piu’ basiche.

Io personalmente sono ormai affezionata da diversi anni a CHANTELLE e vi confesso che  per tutti i giorni indosso il minimizer basico nei colori nero, avorio, carne ed acquisto ogni stagione anche il colore di tendenza che il brand propone.

Fate anche voi un giro nei corner CHANTELLE in RINASCENTE o al COIN e andate a provare uno dei fantastici reggiseni e poi sappiateci dire……

 

KEEP IN TOUCH

bacini

I MURR







Previous Post

LA CESTA DEI TRAVESTIMENTI PER I VOSTRI BIMBI

Next Post

Bye Bye Sardegna





5 Comments

on August 27, 2012

Io xò avrei bisogno del vostro consiglio x comprare il reggiseno giusto…

on August 27, 2012

Bel post, come sempre! Chantelle a me piace anche per la qualità dei materiali utilizzati.
Al di là delle necessità di outfit e di “gestione” delle proprie forme, che si voglia una taglia in meno o una in più, dobbiamo ricordarci che la scelta del reggiseno giusto, per molte di noi, riguarda anche particolari necessità di salute.
Ad es. a chi ha problemi di noduli, quand’anche benigni (e siamo in molte più di quante si crede), i ginecologi consigliano reggiseni senza ferretto (difficili da trovare, lo so). Cari Murr, per cortesia voi avete qualche suggerimento di brand / collezione che ci possa essere di supporto in questo?
Grazie di cuore.
Bacini & lots of love

on August 31, 2012

Carissimi MURR,
sono Giusi di Torino. Vi ho conosciuto attraverso BUCCIA DI BANANA ed ho pensato: quanto mi piacerebbe farmi guidare da questi due simpaticoni per vestirmi..!!! Invece mi sono resa conto, man mano che vi seguivo, che il mio desiderio di conoscerVi non è strettamente legato al discorso della guida allo stile quanto dal fatto che mi piacete tantissimo come persone: Vi trovo speciali, sensibili… trasmettete un certo non so che di….di dolcezza… .si, si percepisce insomma quell’empatia che ti aspetti dai tuoi migliori amici….siete deliziosi!!!
Roberta, poi dai suoi occhi emana una luce che arriva dentro casa e Antonio è dolce e rassicurante…… E’ bello vederVi perchè si percepisce quanto siete importanti l’uno per l’altra e quanto il Vostro lavoro Vi coinvolga veramente…….Vi abbraccio e spero che prima o poi le nostre strade ci portino ad incontrarci.
Con tanto affetto.
Giusi

on September 3, 2012

Una soluzione sexy ed elegante per il mio seno abbondante che e’ sempre stato la mia disperazione!grazie

on December 8, 2012

Una volta provati i reggiseni Chantelle si diventa dipendenti! Io li compro online da un sito molto conveniente http://www.mabel-boutique.it !



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *