Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

I MURR ♥ Testanera “Hair of New York”: Manhattan è vicina!

Beauty / Blog / CONCORSI / Consigli di STILE / Eventi / Fashion / News / February 19, 2013

Schermata 2013-02-18 a 9.36.16 PM

Manca davvero pochissimo all’inizio della Milano Fashion Week e all’evento di Testanera “Hair of New York”! Finalmente possiamo svelarvi, come promesso, alcuni dettagli.

Siamo consulenti di moda da più di vent’anni e molti di voi ci conoscono per la nostra esperienza televisiva di total makeover con le donne che sentono il bisogno e la voglia di  sbocciare e rinascere. Il makeover è infatti la realizzazione del sogno di cambiamento che ogni donna vorrebbe vivere, affidandosi completamente ad esperti nel settore, affinché la metamorforsi avvenga con successo.

Testanera ci ha scelto perché noi rappresentiamo coloro che possono rendere questo sogno possibile e alla portata di tutti, durante la settimana della moda donna, dal 21 al 26 Febbraio presso il Testanera Styling Cube.

Il cambiamento partirà dai vostri capelli; infatti si inizia sempre con un nuovo hair style in quanto questo è l’elemento più immediato e d’effetto all’interno di un processo di rivoluzione della propria immagine.

Ma cosa faremo esattamente quando saremo presenti al Testanera Styling Cube?

Per poter intervenire in modo efficace sulla vostra immagine, con una breve chiaccherata  privata, analizzeremo l’aspetto fisico e la personalità di ognuna di voi. In base al vostro stile e all’esito della chiaccherata che avremo fatto, definiremo il mood più adatto per i vostri i capelli: da un’acconciatura particolare ad un vero e proprio hair makeover con taglio istantaneo realizzato dal team di hairstylist Testanera, che ci accompagneranno durante tutta l’esperienza al Testanera Styling Cube.

Per tutte coloro che non potranno venire a trovarci a Milano, abbiamo pensato di dedicarvi due momenti speciali di consulenza LIVE all’interno della pagina Facebook Testanera, in cui potrete interagire con noi, inviandoci tutte le vostre domande e richieste e noi vi risponderemo in diretta il 21 e il 28 Febbraio 2013 dalle 18:30 alle 19:30.

Ma Testanera riserva anche un’altra sorpresa, dedicata soprattutto a chi non potrà passare da Milano a rifarsi il look insieme a noi… Non perdete infatti l’occasione di partire per New York con chi volete per andare a vivere la NY Fashion Week!  Vi basterà interpretare il mood newyorkese che  più vi rappresenta (domani ve li descriveremo tutti nel dettaglio!) e caricare la vostra foto sulla pagina Facebook Testanera.

Noi, insieme agli esperti di Testanera, sceglieremo la foto vincitrice del viaggio.

Mettetevi in gioco…scattate…e preparate le valige!

Bacini

I MURR

image

Noi vi aspettiamo al TESTANERA STYLING CUBE 

il 21, 22, 25, 26 febbraio dalle 13.00 alle 16.00

il 23 e 24 febbraio dalle 16.00 alle 19.00

E interagiremo LIVE il 21 e il 28 febbraio dalle 18:30 alle 19:30

Schermata 2013-02-14 a 12.40.46 AM







Previous Post

"Vestiti con stile": il nostro grazie e il primo appuntamento insieme a voi!

Next Post

Testanera "Hair of New York" - opening Event





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *