Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Testanera “Hair of New York” – opening Event

Beauty / Blog / Eventi / Fashion / News / February 20, 2013

20130220_8828

20130220_8834

20130220_8841

Vi avevamo annunciato che atmosfere newyorkesi avrebbero ispirato i nostri e i vostri look durante la Milano Fashion Week in occasione del progetto di Testanera: “Hair of New York”.

Infatti proprio ieri sera al Castello Sforzesco a Milano è stata inaugurata la mostra Hair of New York, in collaborazione con il fotografo francese Patrick Demarchelier, che ha interpretato l’hairstyle newyorkese in esclusiva per Testanera.

Tra filmati proiettati che raccontavano le tante atmosfere delle strade della Grande Mela, live performances di street dancers e hamburgers, club sandwich, cookies e cola in bottiglia, per una sera siamo stati veramente catapultati a NY, mentre firmavamo le dediche sulle copie del nostro libro “Vestiti con stile”, che Testanera ha omaggiato in anteprima agli invitati all’evento.

E poi esposte alle pareti spiccavano le foto di Demarchelier. Protagoniste, donne dalla diversa femminilità (e hairstyle!) che rappresentano i quartieri più fashion di Manhattan: Harlem, UpTown, Soho e Village.. Distretti multiformi e multiculturali, in continuo fermento come la stessa New York!

Tra variazioni multicolor, cotonature over-size, morbide onde dall’effetto gloss e hairstyle geometrici, Testanera ha voluto raccontaci la femminilità che anima la Grande Mela.

Se siete curiose di vedere gli hairstyle rivisitati da Patrick Demarchelier (e lasciarvi ispirare!), Testanera vi aspetta dal 20 al 26 Febbraio presso il Testanera Styling Cube: qui i migliori hairstylist realizzeranno per voi le acconciature che meglio si adattano al vostro stile. Noi vi diamo sempre appuntamento al Testanera Styling Cube, dal 21 al 26 Febbraio, dalle ore 13 alle ore 16, in settimana, e dalle ore 16 alle ore 19, nel weekend.

Nel frattempo divertitevi a scoprire qual è il vostro mood newyorkese col il Quizz  di Testanera  “Hair of New York” http://on.fb.me/130MYFB e  poi non dimenticate di caricare la vostra foto sulla Tab “Upload Your Style”: http://www.facebook.com/TestaneraIT/app_427907010628625. La migliore interpretazione di NY verrà scelta da noi e dal team di esperti Testanera e partirà per New York durante la prossima NY Fashion Week!

Anche io (Roberta) ho fatto il testo e sono risultata una Soho Girl… ma chissà che rifacendolo non prevalga l’UpTown girl che è in me!

Schermata 2013-02-19 alle 18.39.26

Stay tuned!

I MURR

harlem copia

Patrick Demarchelier – Harlem

soho copia

Patrick Demarchelier – Soho

uptown copia

Patrick Demarchelier – UpTown

village copia

Patrick Demarchelier  – Village

Le atmosfere di NY

harlem1

harlem2

soho1

soho2

uptown2

village3

village5







Previous Post

I MURR ♥ Testanera “Hair of New York”: Manhattan è vicina!

Next Post

Testanera Styling Cube Diary - Day 1





4 Comments

on February 20, 2013

WOWWWWW BELLISSIMI!!!!!! <3 <3

on February 20, 2013

beh… che dire! Siete proprio SUPER – nula da obiettare 🙂 aahhaaaaaaa direi meglio di Carrie Bradshaw 😉

on February 20, 2013

Bellissimi!! Roberta sei uno spettacolo!! Veramente bella!!

on February 20, 2013

Roberta sei RAGGIANTE !!!!
BELLISSIMO IL COLLIER VERDE !
LoveU
Bacini



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *