Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Gianluca Saitto veste Morgan a “X FACTOR 6”

Blog / December 1, 2012

Quest’autunno il giovedì sera lo passiamo a guardare “X Factor”, non ce ne perdiamo una puntata. Ci appassiona la musica, i giovani talenti e di certo, anche solo per deformazione professionale, non poteva sfuggirci il look dei giudici…e per originalità, classe e stile degli abiti che indossa in questa edizione, ci ha particolarmente colpito Morgan. E voi, ci avete mai fatto caso?

Ci siamo informati e abbiamo scoperto chi lo veste quest’anno: Gianluca Saitto , giovane fashion designer con una vocazione sartoriale e una vera e propria passione per il ricamo fatto a mano e i dettagli, preziosissimi, di cui può dare talentuosa prova nella collezione maschile “Excentric”, mentre mantiene lo stile più sobrio della tradizione sartoriale nella collezione “Classic”, due anime dello stesso creatore che convivono in armonia.

L’eccentricità e lo stile di Morgan non potevano che interpretare e valorizzare al meglio la prima delle due collezioni, fatta di abiti preziosi, stravaganti che vestono un dandy moderno. Ogni abito non subisce l’influenza dei dettami – effimeri – della moda del momento, perché lo stilista, forte della sua libertà – nonché della competenza più artigianale –  e del suo gusto personale, trae ispirazione dalla pura creatività artistica. Ne risultano pezzi unici e fuori dal tempo…. e noi giovedì dopo giovedì aspettiamo un nuovo outfit che sembra nato per essere indossato da Morgan.

Gianluca Saitto, che non veste solo l’uomo , ha aperto un atelier di grande atmosfera nel cuore di Milano, in via Ponte Vetero, 22.

Se volete saperne di più, date un occhiata al suo sito www.gianlucasaitto.it – che trovate linkato più volte in questo post – e giovedì e venerdì prossimo, per la doppia finale di X Factor, fate caso, se non lo avete ancora fatto, agli outfit di Morgan….

Bacini

I MURR

Credits: Le foto che vi proponiamo sono tutte estratte dal sito ufficiale di Gianluca Saitto e dalla sua fanpage.







Previous Post

TRASH IT t-shirt

Next Post

VIVA IL FUTURO





3 Comments

on December 1, 2012

Buongiorno
Viste tutte le puntate!!!
Si ho notato eccome, MOLTO BELLO
(Spero che ICS vada avanti . Simpatico e con molto talento)
Bacini
Mara

    on December 2, 2012

    Bacini a te! <3

      on December 2, 2012

      LoveUUUUUUU !
      <3<3<3<3<3<3<3<3<3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *