Breaking

FERRAGOSTO PARTY

Blog / August 13, 2014

Care amiche della bellezza in vacanza,

tra qualche giorno sarà molto probabile che sia necessario qualche consiglio o suggerimento per una festa, una cena, una grigliata o un falò sulla spiaggia nella serata di Ferragosto…no??

Quindi sono pronta ad aiutarvi a sfoggiare un look gold and glamours con poche strategie e con l’impiego dei prodotti che all’inizio del mese vi avevo consigliato di mettere in valigia, ricordate?

MAKE UP:

Adesso che sarete sicuramente abbronzate, è arrivato il momento di illuminare a più non posso tutte le sporgenze del viso e del decolleté , di sottolineare zigomi con un bel bronzer biscotto, e scegliere di indossare il rossetto che vi fa sentire più sexy: caramello, rosso lacca, cioccolato, nude … l’importante che sia cremoso e idratante!

trucco-luminoso-per-il-viso

Per lo sguardo vi suggerirò di usare lo stesso “trucco” che usa il make up artist Sir John, per gli occhi di Byoncè!!

make up byonce

Usate l’ombretto in crema waterproof su tutta la palpebra mobile cercando di sfumare con le dita….contornate con una matita ambrata, l’occhio per dare profondità e aggiungere un tocco di gloss trasparente fino alle sopracciglia!….Vi avevo suggerito di portare tutto il necessario ricordate???

occhi byonce

HAIR:

Per questa serata non c’è dubbio e non c’è motivo per non provare un look “wet effect” che potrete personalizzare con radici bagnate e lunghezze asciutte, tutti bagnati e raccolti, radici bagnate e coda di cavallo asciutta, con riga di lato o al centro…insomma come vi più vi piacete a patto di usare olio per capelli o gomme modellanti per dare l’idea di essere appena uscite dalla doccia!

wet hair look 15 agosto

BODY:

Niente dubbi nemmeno per quanto riguarda la lucentezza profumata che dovrà irradiare il vostro corpo: mi raccomando scegliete un bel prodotto satinato e luminoso (non unte come le sardine!) profumato in modo sensuale e avvolgente come delle dee della bellezza!

goddess estee laud

goddess estee lauder

A questo punto : Buon divertimento!

L a Leti







Previous Post

BLU COME IL MARE

Next Post

TREND A/I 2014 - 15 - Masculine VS Feminine





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *