Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Capelli – I COLORI DELL’INVERNO

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / November 29, 2016

Novità invernali per i capelli sia delle bellezze bionde che delle bellezze more, amiche care !

Ormai abbiamo capito che in fatto di tagli, la misura di mezzo, mette d’accordo tutte: non stanca, non invecchia, non mortifica la femminilità! E invece al colore ci avete pensato?

Adesso vi chiarisco io le idee:

Le brunette sono le favorite poiché la novità invernale più amata si chiama CHOCOLATE MAUVE ed ha una base di partenza castana (più o meno scura) che quindi sarà già “cioccolato” o lo diventerà con una lieve schiaritura.

Ideato da Hannah Edelman, colorista professionista di Brooklyn, il chocolate mauve è un mix di colori caldo/freddo che parte da una base castana su cui si inseriscono toni di castano chiaro e malva  usando la tecnica del balayage.

Le sfumature sono vibranti e intense, capaci di creare movimento alla chioma senza drastici cambiamenti e vengono ottenute mixando tra loro colori quali  un marrone scuro e caldo, un rosso, un giallo, un verde, un arancio e un viola, che miscelati con cura e creatività permettono di ottenere una sfumatura brillante dall’effetto satinato, da applicare sulle ciocche prescelte dopo una decolorazione.

Questo permetterà di regolare le sfumature in base al vostro tono della pelle, sia esso pallido o rosato o ambrato, senza forzature nel risultato finale!

A chi pensa che questo effetto non sia così d’impatto, consiglio di aggiungere delle punte molto chiare lilla pastello, per un twist molto rock!

Come detto le castane sono fortunate quest’inverno anche per un altro colore: il rosso! Lo so, si fa presto a dire rosso…ma quale?

Sicuramente il castano con sfumature ramate, il rame classico senza eccedere nella sfumatura dell’arancio, ma anche i biondi ramati di strawberry blonde.

E le bionde?

Certo non posso scordarmi del mio colore preferito, amiche della bellezza, quindi in fatto di biondo vi dico che quello più cool è il biondo-rosa freddo adatto anche alle over 30 perché dona eleganza, mentre tutte le varianti di biondo-rosa-pop sono consigliata alle più giovani.

Quindi, di che colore sarà il vostro inverno ?

La Leti

ad740c6f-96b5-40e0-b761-480b26dfcc31

Chocolate Mauve

chocolate-mauve-1

Chocolate Mauve

mix per chocolate mauve

Mix per chocolate mauve

45bfc1bc-cbde-4ee1-aeed-7efc604cd765

Chocolate mauve

chocolate-mauve3

Chocolate Mauve

5f4e6ec6-0dfd-4494-981e-46c4cfc2564f

Castano Ramato

Rose-gold-colore-capelli-2017-autunno-inverno

Rose-gold

tendenze-768x1024

Biondo rosa freddo


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

TREND A/I 2016 - MAGLIE D'AUTUNNO

Next Post

Trend Accessori A/I 2016/17- VELVET SHOES





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *