Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

CAPELLI D’AUTUNNO

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / October 5, 2016

Amiche della bellezza, è arrivato il momento di decidere come portare i capelli questo autunno e io voglio darvi una mano, curiosando tra vari look anche tra le sfilate recenti di NY e Londra..

Spero che fino ad adesso abbiate coccolato a dovere la vostra chioma con maschere ristrutturanti e prodotti specifici per ristabilirne la forza e la bellezza dopo le vacanze, perché adesso è il momento di decidere :

Bentornate lunghezze!!

Sappiamo che molte sono le affezionate del capello lungo e che mai e poi mai li taglierebbero, per loro fortuna quest’anno abbiamo un ritorno di questo classico, addirittura misura XXL , con liscio assoluto o con movimenti naturali. Se avete bisogno di un leggero volume, fate un mini-frisè alle radici più interne, mentre se volete un cambio look facile e non drastico, scegliete l’effetto wet all’indietro ancora gettonato per l’autunno-inverno.

Il raccolto più di tendenza sarà invece, LA CODA che sia bassa, alta, altissima sarà sempre azzeccata, soprattutto se la avvolgerete per metà lunghezza con un nastro oppure coprirete l’elastico con una cintura da lasciare penzoloni !

Se invece volete aggiungere alla vostra lunga chioma, il tratto distintivo e supercool della stagione…beh allora non c’è dubbio: occorrono le forbici per realizzare la regina degli hairstyle 2016-17…LA FRANGIA , lunga e folta, che vada quasi a coprire le sopracciglia, sfilatissima, laterale, simmetrica e perfetta, cortissima o irregolare. .. ogni versione è ben accetta purché la si sfoggi.


I tagli MEDI sono sempre molto graditi e azzeccati, ma con delle varianti:

al long bob si richiede la frangia e un leggero movimento sulle lunghezze

al carrè lungo si aggiunge una frangia scalata e diventa il taglio sovrano del 2017

Ma non mancano trend da seguire anche per chi porta i capelli CORTI, per lo più scalati sulla sommità del capo per un effetto volume, ma con una maggiore lunghezza sul collo. Anche questi tagli sono destinati a vivere una nuova giovinezza con l’inserimento di una frangia più o meno corta, più o meno scalata.

Ma qual è il vero taglio novità per questa stagione?

Il caschetto diritto con frangia alle sopracciglia e lunghezza poco sotto alla mascella!

Parola di ..La Leti!

capelli-lunghi-tendenza-AI-2017-24-800x599

capelli-lunghi-tendenza-AI-2017-11-800x599

xxlok_137572

1473936477_coda-con-la-cintura

ponytailok_137571

Suno_o_su_horizontal_fixed

Alexander-Wang_o_su_horizontal_fixed

20110813134117

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 26: Coco Rocha attends Christian Dior fashion show at Carre du Louvre as part of the Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015 on September 26, 2014 in Paris, France. (Photo by Jean Catuffe/GC Images)

JLD-autunno-inverno-2015-2016-620-10

Autunno-Inverno-2016-2017_image_ini_620x465_downonly

_MG_9203


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

CAMBIO DI PELLE: la nostra nuova immagine!

Next Post

OUR STYLE - A little denim story





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *