Vorreste che il vostro Valentino abbandonasse il colorito pallido dell’inverno entro domani sera ?
Provate a regalargli questo: MY Tan Spray
La soluzione pratica e veloce per realizzare i pochi secondi un’abbronzatura più o meno intensa, uniforme duratura e in tutta sicurezza dal profumo delicato e che lascia libera la pelle di respirare naturalmente!
Questo semplice spray abbronzante contiene una soluzione a base di DHA (che è il principio attivo più usato nella formulazione degli auto abbronzanti) cioè una sostanza atossica ricavata dai semi di rapa che a contatto con una proteina presente sulla superficie della pelle, la cheratina, crea dei pigmenti colorati per un effetto simile a quello dell’abbronzatura.
Può essere usato sia sul viso che su tutto il corpo e io ricordo sempre che è sempre meglio preparare la pelle con un leggero scrub esfoliante e idratarla bene, per essere sicuri di ottenere un risultato più omogeneo possibile e lo strato che si sovrappone risulti così senza spessore, in più sappiate che l’effetto ottenuto svanirà in 4-5 gg grazie al ricambio cellulare della pelle
COME SI USA:
Sulla pelle pulita e idratata, spruzzare a una distanza di 30 cm dal viso in maniera omogenea..
Attendere che il prodotto sia aciutto o usare l’asciugacapelli…
Una volta provato, se ritenete sia necessaria, potete proseguire con un’altra applicazione…
Un’abbronzatura dorata dall’aspetto naturale si svilupperà dopo 3-4 ore dall’applicazione
ESISTE IN TRE VARIANTI:
- DARK, ideale per chi vuole un’abbronzatura immediata, garantisce da subito un colore straordinariamente intenso.
- CLEAR, ideale per chi preferisce un’abbronzatura graduale, permette di ottenere un colore dorato in circa 3-4 ore dall’applicazione.
- ANTI AGE, specifico per chi desidera recuperare luminosità e combattere le rughe della pelle del viso. Garantisce un effetto tensore immediato, energizzando e rivitalizzando la pelle; usato con regolarità, diminuisce la rugosità cutanea e aumenta la levigatezza del viso donando contemporaneamente un bellissimo colorito dorato.
CONSIGLIO:
eliminare bene ogni traccia prima della nuova aplicazione!
La Leti – Make Up Artist
INFO: