Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

APPUNTI BEAUTY

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / February 14, 2018

Amiche della bellezza, dai miei innumerevoli giri alla ricerca di novità da condividere solo con voi, ho preso appunti che riguardano new entry di brand già noti ed anche qualche prodotto must have, ma ancora mai visto in Italia!

DR.BRANDT , l’arcinoto dermatologo americano delle star,  lancia “No more bagage” da applicare sotto gli occhi, mantenendo lo sguardo in alto, mentre un film invisibile asciuga e riduce visibilmente il gonfiore delle borse per molte ore: proprio uno dei trucchetti  usato dalle star americane alle serate di gala!

ERBORIAN, il brand di bellezza coreano, mira a raggiungere la luminosità e radiosità perfetta con altri due prodotti novità: BB Drops e BB Shot Mask, il primo è composto da gocce a base di ginseng che si usano quotidianamente per rendere omogenea la grana della pelle e donandole una maggiore radiosità; la Maschera, invece promette uno splendore effettobaby skin !

TOO COOL FOR SCHOOL famoso per aver isolato dall’albume dell’uovo un enzima ricondizionante per la pelle, aggiunge ai suoi prodotti smart e tascabili, una mousse detergente purificante, una lozione cooling effect al sapore di cocco e ananas, uno scrub viso ai cristalli di zucchero e un goloso sapone alla noce di cocco a prova di coccole.

PIXI invece è appena arrivato ed  è dedicato da Petra, mamma di 4 figli e appassionata di make up, a tutte le donne che amano i prodotti facili da usare ma capaci di risvegliare il loro naturale splendore: iconico il suo Tonico, il Best of Bright Kit e speriamo presto di avere tutta la gamma completa di prodotti, proprio come da Marks & Spencer dove sono gettonatissimi !

Adesso invece per le amanti dei prodotti all -in -one, una crema dall’antico passato che io ho però già visto scorrazzare nei kit dei truccatori stranieri…

EGYPTIAN MAGIC è il balsamo multitasking che dal 1991 grazie al passaparola, alla sua antica ricetta che si dice risalga alla regina Cleopatra, e a ingredienti naturali (olio d’oliva, pappa reale, miele,propoli e cera d’api) diventa un must have utilizzabile a 360° per pelli secche, labbra, cleanser per gli occhi, anti irritazioni, balsamo per massaggi e per punte di capelli aride e secche. Un trattamento di emergenza immancabile nel beauty case di ogni donna che conosca la proverbiale bellezza dell’antica regina d’Egitto!

Per adesso ripongo il blocchetto degli appunti e mi dedico a nuovi giri esplorativi questa volta nel reparto make up dove vedo già una primavera di novità !

La Leti







Previous Post

TORTA D’aMURR per SAN VALENTINO

Next Post

Trend P/E 2018: Le Borse etniche





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *