Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ACCESSORI “UNDER THE SEA”

Accessories / Home Slider / July 8, 2014

Moderne sirene dai lunghi capelli fluenti danzano sinuosamente negli abissi. Inafferrabili creature evanescenti rapiscono gli sguardi. Li attirano a sé nell’incanto infinito. Le difese crollano, la mente sogna, l’abbandono è dolce. Fino al momento in cui all’improvviso scoppia la creatività. Coloratissima e bizzarra smuove tutto. L’incanto diventa un sussulto. Come può la leggerezza farsi accecante? Con le scarpe! Sì, le scarpe. Che CHARLOTTE OLYMPIA ha messo ai loro piedi, in una collezione immaginifica ed esplosiva che si chiama OVERBOARD.

Un’autentica meraviglia di dettagli, ispirati al mondo marino. Aragoste su sandali e clutch; granchietti che si arrampicano sulle zeppe; coralli, squame e conchiglie che decorano altissimi sandali; pesci su tacchi, pumps e borse. E che dire delle scarpe con le sirene o a vascello? Quelle con tacco a forma di bottiglia con tanto di messaggio del naufrago? Una scoperta continua alla ricerca del particolare più insolito e divertente.

Lo stesso mood ironico e sorprendente lo ritroviamo nella linea SEX IN THE KITCHEN by KONPLOTT di MIRANDA KONSTANTINIDOU. Anche qui ci sono le aragoste… Su collane, orecchini, anelli. E voi sapete quanto le amiamo, vero? La bellezza di questi gioielli, coraggiosamente diversi, è sublimata dalla realizzazione. Nella loro opulenza, sono fatti interamente a mano, fino all’ultima pietra. Per le donne di oggi, sicure e consapevoli incantatrici, che non temono di essere assolutamente uniche…

Divertimento, gioco e sperimentazione. Niente di più bello! Bellezze, ricordate: gli accessori, se sapientemente scelti, sono in grado di accendere anche gli outfit più banali. Fatevi guidare dall’istinto, dai colori e dalle forme, che vi mettono allegria. E poi via… liberate la fantasia e stupite il mondo!

I MURR

FOTO 1 (65)

FOTO 2 (65)

FOTO 3 (54)

FOTO 4 (37)

FOTO 5 (36)







Previous Post

Milano Man Fashion Week SS 2015 – L'uomo che verrà e il “new normal”

Next Post

ACQUA PROFUMATA O PROFUMO?





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *