Breaking

“SELFIE” tutte le cose cambiano…

Emozionalmente Murr / Home Slider / November 25, 2016

È iniziata da qualche settimana la nostra prima esperienza TV romana. La nostra vita si è divisa tra Milano e le registrazioni negli studi della capitale. Ritmi frenetici, ma anche tanta passione e tanti stimoli nuovi, persone che sono entrate nelle nostre vite e hanno toccato i nostri cuori.

È andata in onda la prima puntata di #SELFIE, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura, in onda tutti i Lunedì in prima serata. Insieme a 6 mentori i concorrenti, che mandano un video selfie in cui chiedono aiuto, spinti dal desiderio se non dall’urgenza di cambiare, chiedono di realizzare un sogno, di rinnovare il proprio look o di superare difficoltà psicologiche come ansie, fobie, mancanza di autostima dovuta a piccoli difetti fisici, trascuratezza in seguito alla maternità o ad una vita che ha preso il sopravvento sulla persona o che ha improvvisamente mostrato il suo volto più buio.

Lo scopo del programma è quello di condurre le persone in un percorso di cambiamento, aiutandole ad affrontare e a superare le cause di un disagio fisico o interiore complessi che impediscono di condurre una vita serena.

Sono tutte storie vere che toccano corde profonde dell’anima. Storie di vita emozionali che arrivano dritte al cuore attraverso la profonda verità delle persone che desiderano cambiare e l’empatia di tutti noi.

Quando i concorrenti giungono alla fine del loro percorso, cambiati, vengono invitati in studio e messi davanti ad uno specchio che svela loro il nuovo aspetto.

La sorpresa e l’emozione di vedersi nuovi, rinnovati, belli, sono tangibili. Tutto vero e reale. A tal punto, per chi se lo chiedesse, che tutte le nostre prove degli abiti vengono fatte con le nostre donne uomini bendate. Quello che noi abbiamo chiamato BLIND FITTING. 

Un’esperienza incredibile: essere vestite e svestite con cuffie alle orecchie e occhi bendati e non avere idea di che cosa stia accadendo intorno. Provate ad immaginarlo?

E poi il nostro LABORATORIO DELLE MERAVIGLIE, limitrofo allo studio, dove con la nostra grande squadra di 10 makeup artist e 10 hair stylist compiamo i nostri miracoli, le nostre piccole grandi rivoluzioni. 

Un luogo magico ricco di luci, colori, vestiti, accessori… dove tutto è possibile e si realizzano i veri sogni delle persone.

Abbiamo seguito insieme a voi sui social il debutto del programma lunedì scorso. Abbiamo sentito il vostro supporto, il vostro entusiasmo e le vostre emozioni. Questa per noi, insieme alla gioia delle concorrenti rinate, è la soddisfazione più grande.

Continuate a seguirci lunedì prossimo, ne vedrete delle belle.

Credits

ROBERTA veste SIENNA e LISA C BIJOUX

ANTONIO veste HOSIO

Bacini

I MURR

IMG_9413

Claudia il nostro MAKEOVER della prima puntata. Outfit LUIGI BORBONE e scarpe GREYMER

IMG_9430

Le scarpe GRRYMER che abbiamo usato nel cambio LOOK di CLAUDIA

IMG_9431

Gioielli e accessori LISA C BIJOUX del nostro “Laboratorio delle meraviglie”

IMG_9432

GIOIELLI MIRANDA KONSTANTINIDOU

FullSizeRender (8)

Il nostro team al completo

FullSizeRender (9)

Insieme alla nostra magnifica squadra nel “Laboratorio delle meraviglie”

 

FullSizeRender

Antonio e Roberta MURR

IMG_0109

Antonio eRoberta MURR nel salottino del loro LABORATORIO delle MERAVIGLIE

 







Previous Post

Lifestyle - E' tempo di..Sfatare 4 Miti sull'Amore

Next Post

FOOD HUNTING: ASIAN STREET MARKET A MILANO CON LET'S WOK





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *