Breaking

UNGHIE GRIFFATISSIME!

Beauty / BEAUTY / beauty / Blog / November 5, 2014
“Sono felice di occuparmi di beauty, ma a modo mio. Ho iniziato venti anni fa quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra il passo successivo migliore”.  Tanto più che tutto iniziò da uno smalto rosso. Quando insoddisfatto dal prototipo delle Pensée lo tolse di mano alla sua segretaria, che si smaltava le unghie davanti a lui, e colorò quella che poi divenne la celebre suola.

Et voilà! Ecco che Monsieur Louboutin ha creato la sua linea Beauty. Composta da 31 smalti: il Rouge Louboutin, 10 Nudes, 10 Noirs e 10 Pops. A cui si aggiungono il Loubi Primer e il Loubi Coat.  I colori sono meravigliosi, il packaging curato fino al minimo dettaglio. Il Rouge Louboutin, che è anche il primo a essere stato lanciato, è uno spettacolo! La boccetta è un diamante in cui il colore sembra fluttuare, il tappo lungo e sottile richiama lo stiletto più alto mai creato da Louboutin, quello della Ballerina Ultima del 2007. Il tutto contenuto in una scatolina di pelle che lo rende non un semplice smalto ma un vero e proprio concentrato di lusso da stendere sulle unghie!

Voglio mostrarvi qualcosa di speciale. Le manicure che la nail artist Madeline Poole ha realizzato con questi magnifici smalti.

La prima chiamata Malibu Car si realizza stendendo la base Louboutin e tracciando poi una riga rossa verticale al centro dell’unghia.

La seconda, la Loubi Under, è molto particolare. Si colora la superficie dell’unghia di nero e la lunetta interna di rosso quasi a voler riprodurre l’iconica suola rossa. L’effetto è a dir poco sorprendente!

E per chi vorrà concedersi il lusso di una coccola Loubotin, gli smalti sono in vendita on line…

Vi lascio alla gallery. Con una sorpresa… Le So Kate che, per l’occasione, sono interamente ricoperte di mani smaltate di Rouge!!

La Leti

 

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

FOTO 9

FOTO 10

FOTO 11

FOTO 12

 

 







Previous Post

I CAPPOTTI DELL’A/I 2014-15

Next Post

FROM LONDON WITH LOVE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *