Breaking

FROM LONDON WITH LOVE

Beauty / Fashion / November 6, 2014

Immaginate di trovarvi a Londra. Lontano dai fumi della città. In uno spazio fuori dal mondo. Quasi teatrale. Con più di 50 ballerini che si muovono leggeri, come se volassero, in una performance ispirata al periodo d’oro dei musical cinematografici. In sottofondo le note di “The Way that I Live”, composta dal musicista inglese Ed Harcourt che con la sua voce calda porta la mente lontana da tutto.

Un ragazzo, bellissimo, con lo sguardo puro della fanciullezza, scorge un dono d’amore. Lo consegna a una giovane coppia. Che lo condurrà in un viaggio magico per le strade della città. Dove si respirerà il delicato romanticismo dell’innamoramento, avvolto dai bagliori dorati della festa che tutt’intorno piano piano prenderà vita.

Questa è la storia del film “From London with love” che vede come protagonista il giovane Romeo Beckham, figlio dei famosissimi David e Victoria. Sotto la direzione creativa del Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey. Il film è stato girato sul palco George Lucas degli Elstree Studios di Londra. La coreografia, spettacolare, è opera di Lynne Page.

Il film, che vi consigliamo di vedere, accompagna il lancio della campagna Festive di Burberry. “È una celebrazione di tutto ciò che amiamo di Burberry: il trench, la sciarpa di cashmere, la musica incredibile, il nostro clima inglese e lavorare con grandi persone di talento” ha dichiarato Christopher Bailey.

La campagna vuole celebrare i pezzi iconici del brand tra cui cui il trench Heritage, la sciarpa in cashmere, il tailoring da uomo, l’eveningwear da donna e il nuovo look Burberry Beauty make-up realizzato dalla Make-up Artist di Burberry, Wendy Rowe. Che saranno disponibili nei negozi e su Burberry.com. E per chi vorrà fare un regalo speciale, sarà possibile personalizzare prodotti come le sciarpe, il poncho in check o il profumo My Burberry con le iniziali dei propri cari.

Una vera dichiarazione d’aMURR che da Londra attraverserà il pianeta, con eventi nelle zone più cool di tutto il mondo. E una comunicazione che viaggerà su tutte le piattaforme digitali.

Lasciamo spazio alle immagini del film e del backstage. Guardate che poesia!

Bacini.

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

FOTO 8

FOTO 9

FOTO 10

FOTO 11

FOTO 12

FOTO 13

FOTO 14


Tags: , , , ,




Previous Post

UNGHIE GRIFFATISSIME!

Next Post

GO GREY!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *