Breaking

La sfida contro le macchie di #LaRochePosay

Beauty / BEAUTY / beauty / November 3, 2014

Autunno, inverno, primavera, estate… 4 stagioni passate per la maggior parte nelle nostre città, dove, oltre ad accumulare stress quotidiano,  l’inquinamento atmosferico è ovunque attorno a noi. Il risultato è la produzione di rifiuti dannosi, non solo per la nostra salute, ma visibilmente anche per la nostra pelle, uno degli organi direttamente colpito da questo problema. Infatti, gli agenti inquinanti con i quali la pelle ha a che fare ogni giorno, generano radicali liberi, che penetrano nell’epidermide, favorendo la comparsa di macchie e conferendo  così quel  colorito grigiastro all’incarnato (sì proprio quello che vediamo allo specchio già poche settimane dopo il ritorno dalle vacanze). Il contrario di quello rosato, pescato, abbronzato e sano che sfoggiamo di ritorno dal mare, dalla montagna e ovuqnue l’aria sia pura e  sia ridotta la concentrazione di particolato, ozono, biossido di azoto, monossido di carbonio o biossido di zolfo (tra gli inquinanti più aggressivi), che invece nelle città è elevatissima. E’ proprio l’inquinamento che ha un impatto sulla qualità dell’incarnato. Come se non bastasse si aggiungono i danni causati dall’ ESPOSIZIONE ai raggi  UVA tutti i giorni, tutto l’anno, anche attraverso le nuvole e persino attraverso i vetri. I raggi, penetrando in profondità, possono causare radicali liberi, alterare a lungo termine le cellule e causare la tanto odiata iperpigmentazione, ovvero macchie scure e irregolarità del colorito.

Sono oltre 200 milioni le donne nel  Mondo che ne soffrono e il problema generato da questa fatale combinazione di UVA + INQUINAMENTO è in continuo aumento provocando un doppio danno su due livelli:

– IN PROFONDITÀ, generando le macchie 

– IN SUPERFICIE, ossidando la melanina  e conferendo un colorito spento all’incarnato.

Per iniziare a proteggerci da questi problemi, prevenendoli e trattandoli in modo efficace, La Roche-Posay ha creato PIGMENTCLAR, un trattamento quotidiano specifico, dall’ alta tollerabilità, tipica di tutti i prodotti La Roche-Posay, adatto a tutti i tipi di pelle, con una azione combinata che:

  • CONTRASTA L’INQUINAMENTO con la sua texture anti-adesione che limita l’adesione alla pelle delle particelle inquinanti.
  • Agisce sui raggi UVA Lunghi, grazie al suo fattore di protezione UVB SPF 30 – UVA PPD 15
  • Contrasta i radicali liberi grazie al complesso ginko-acido ferulico dai poteri anti-ossidanti.
  • Ha un Potere Depigmentante e Correttivo del PhE-resorcinolo  e dell’ LHA dall’azione esfoliante integrato con il Niacinamide, dai poteri lenitivi sull’aurea epidermica del melanocita.

I risultati saranno riscontrabili a breve e a lungo termine, prima con un incarnato più fresco e luminoso e in seguito con una riduzione sensibile delle macchie e una pelle più uniforme su viso, decolleté e mani. Noi non vediamo l’ora di provarne personalmente l’efficacia!

Per offrirci una protezione lunga 24h ed offrire un’azione completa e ancora più potente, La Roche-Posay propone un trattamento di 3 prodotti combinati tra loro in 2 fasi: 

  • Giorno: PIGMENTCLAR UV SPF 30 (Il trattamento correttore anti-macchie,anti-colorito spento)  +  PIGMENTCLAR OCCHI ( Il correttore mirato contro i 2 tipi di occhiaie: scure e bluastre)
  • Notte: PIGMENTCLAR SERUM Il trattamento di attacco contro le macchie e il colorito spento, per il viso e il décolleté + PIGMENTCLAR OCCHI

Noi siamo pronti a sfidare l’inquinamento e le macchie da oggi. 

Chi vuole iniziare a giocare con noi?

Bacini

I MURR

foto 1 prodotti domino

foto 3 (97)

foto 4 (72)

foto 5 (67)

Combinazione Giorno : PIGMENTCLAR UV SPF 30  +  PIGMENTCLAR OCCHI

combinazione giorno

Combinazione Sera: PIGMENTCLAR SERUM + PIGMENTCLAR OCCHI

combinazione sera







Previous Post

I capricci come richiesta

Next Post

I CAPPOTTI DELL’A/I 2014-15





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *