Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2017 – Le felpe creative

Fashion / Home Slider / Trends / giugno 19, 2017

Dopo le temperature tropicali degli ultimi giorni, sembra un po’ fuori luogo parlare di felpe con l’estate alle porte. Ma sapete bene come la stagione calda conosca sbalzi termici importanti e che anche le sere al mare, come in montagna, possano essere decisamente fresche, per non parlare poi di arie condizionate da Polo Nord negli uffici, nei cinema, come anche in treno o in aereo… E’ per questo che la felpa non va in pensione  per l’estate negli scaffali più alti dei vostri armadi, ma anzi si fa capo essenziale ed easy da tenere sempre con voi e da portare in viaggio. Insomma, un must have di stagione!

Le sweatshirts sono state proposte per questa Primavera Estate in innumerevoli versioni e decisamente design. Si adattano a diversi outfit, da quell più femminili e bon ton con mini gonne vezzose con volants o long skirts plissettata a quelli più funky con jeans, skinny pants e mini più rock o gonne a tubo.

Ci sono le felpe in versione crop top, così come quelle oversize, lunghe oltre i fianchi. Le maniche possono essere lunghissime, al punto da coprire completamente le mani, sovrapposte oppure a sbuffo. Molto design e creative tutte quelle sweatshirts dotate di lacci e fiocchi da annodare in vita, sotto il seno. Le hoodies, le felpe col cappuccio, sono anch’esse un vero trend che ha impazzato in passerella.

Vivaci sono le decorazioni con scritte o stampe floreali, righe e maxi pois, ricami e volant…

E voi che felpa vi porterete in vacanza?

Bacini

I MURR

DKNY

VFiles

Manish Arora

Michael Kors

Adidas

Burberry

Gucci

Elena Rial

Tommy Hilfiger

Emma Cook

Baum und Pferdgarten

Baja East

 


Tag:, , , , , , , , , , , ,




Previous Post

SBRICIOLATA ALLE PESCHE DEI NONNI

Next Post

Trend Accessori P/E 2017- ORECCHINI SPAIATI





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *