Breaking

Trends – Le felpe creative della P/E 2017 per il rientro in città

Fashion / Home Slider / Trends / September 12, 2017

Siamo tornati dalle vacanze e sembra che l’autunno sia già alle porte. Sbalzi termici importanti, piogge e il sole che se ne va invitano a mettere via il guardaroba più estivo, ma a tenere a portata di mano e ad indossare, finalmente, un capo di tendenza della Primavera Estate 2017, senza correre ad acquistare subito capi caldi autunnali delle nuove collezioni.  E’ per questo che la felpa P/E 2017 non va in pensione per il momento, anzi si fa capo un must have per questa stagione di passaggio tra l’estate e l’autunno!

Le sweatshirts sono state proposte quest’anno in innumerevoli versioni e decisamente design. Si adattano a diversi outfit, da quelli più femminili e bon ton con mini gonne vezzose con volants o long skirts plissettata a quelli più funky con jeans, skinny pants e mini più rock o gonne a tubo.

Ci sono le felpe in versione crop top, così come quelle oversize, lunghe oltre i fianchi. Le maniche possono essere lunghissime, al punto da coprire completamente le mani, sovrapposte oppure a sbuffo. Molto design e creative tutte quelle sweatshirts dotate di lacci e fiocchi da annodare in vita, sotto il seno. Le hoodies, le felpe col cappuccio, sono anch’esse un vero trend che ha impazzato in passerella.

Vivaci sono le decorazioni con scritte o stampe floreali, righe e maxi pois, ricami e volant…

Morbide, calde (ma non troppo) e avvolgenti.. W LE SWEATSHIRTS!

Bacini

I MURR

DKNY

VFiles

Manish Arora

Michael Kors

Adidas

Burberry

Gucci

Elena Rial

Tommy Hilfiger

Emma Cook

Baum und Pferdgarten

Baja East

 


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

È tempo di... Regalarvi amore per affrontare lo stress post-rientro

Next Post

Blue Denim…but total!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *