Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend A/I 2017-2018 – L’Eco Pelliccia

Fashion / Home Slider / Trends / November 6, 2017

La moda ecosostenibile è sempre stata un aspetto importante per noi e, laddove possibile, l’abbiamo sempre sostenuta e adottata. E allora accogliamo l’eco pelliccia mania, esplosa questo inverno. Via libera ai colori pastello, ai verdi, ai toni petrolio, ai blu dai più scuri ai più brillanti, e poi i rosa e le stampe effetto vera pelliccia dai toni caldi beige e marroni e le fantasie animalier, le giacche shaggy effetto “pelliccia di scimmia”, così grunge.

Quale preferite? Tante  sono le proposte in passerella per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018. Ci sono designers, come Giorgio Armani che hanno fatto le scelta etica di non far più sfilare pellicce vere. Le alternative sono magnifiche, morbide, eleganti ed ecologiche! 

Un cappotto o una giacca fake fur vi accompagneranno in tutti gli outfit, dai più formali a quelli più casual. Sarete avvolte da morbido pelo high tech e basteranno maniche o colli di pelliccia per dare colore e carattere al vostro capo spalla o a top e abiti.

Vi sentite più classiche  in “visone” o volpe (come da Zara o Stella MacCartney) o grunge mongolian  (Giorgio Armani, Topshop, Urban Outfiters)? Più street pop (Msgm, Mango)  in un’esplosione animalier o vintage leoparadate (J.Crew) o in pelouche (Dries Van Noten)?

Lasciatevi ispirare dalla nostra eco-carrellata di pellicce, davvero alla portata di tutti!

Bacini

I MURR

Zara

Dries Van Noten

Dries Van Noten

Anya Hindmarch

Giorgio Armani

Giorgio Armani

 

Stella MacCartney

Marc Jacobs

J. Crew

Akris

MSGM

Mango

Nili Lotan

Mother

Urban Outfiter

Mango

Miu Miu


Tags: , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

LA NOSTRA PARMIGIANA DI ZUCCA

Next Post

Trend Accessori A/I 2017-2018 - I guanti





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *