Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Supreme x Levi’s® 2017 Fall/Winter Capsule Collection

Fashion / Home Slider / Trends / November 9, 2017

Supreme, il celebre marchio che arriva dal mondo dello streetwear, amato da rapper e celebrities, non smette di proseguire con collaborazioni esclusive, dopo Louis Vuitton, prosegue con Levi’s.

Dovete sapere che quest’ estate, durante il nostro soggiorno a Los Angeles, dal momento che Mario, che ama lo street style, è letteralmente pazzo di Supreme, siamo stati a visitare il mono brand store a Los Angeles. Inutile dire che la fila all’entrata era lunga e impegnativa, infatti, dal momento che il negozio è piccolo, facevano entrare solo 4 persone alla volta. Alla fine non abbiamo però trovato nulla da acquistare perché era periodo di saldi e ben poco di interessante era rimasto. Per fortuna esiste la possibilità di fare acquisti on line.

Supreme da qualche stagione collabora con Levi’s, lo storico brand di denim Made in USA, e presenta per la stagione Autunno-Inverno 2017/2018 una limited edition di abbigliamento street, caratterizzata questa volta da patterns stampati effetto pelle di serpente.

Protagonisti della collezione sono due capi casual e di grande tendenza: una denim Trucker Jacket in tre colori, tutte con rivestimento interno in flanella a scacchi rossi e neri, e un set di salopettes, anch’esse con rivestimento interno a contrasto a scacchi.

Supreme distribuirà la sua capsule in collaborazione con Levi’s esclusivamente online e, per chi fosse in viaggio oggi  nei suoi stores di New York, a Brooklyn, a Los Angeles, Londra e Parigi, mentre in Giappone l’11 Novembre.

Buono shopping!

Bacini

I MURR


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

ATTENZIONE: PELLE SENSIBILE

Next Post

Trend Bridal P/E 2018 - Il Plissé





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *