Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

METALLIC TREND

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / September 6, 2017

Amiche della bellezza, al vostro rientro dalle vacanze vi attende un trend che è destinato a farvi compagnia per un tempo non breve, perché torna rinnovato e grazie a qualche accorgimento, personalizzato !

Il Metallic Trend è stato appena rilanciato da quasi tutti i brand di make up, proponendo colori dal sapore già autunnale e in formulazioni per tutti i gusti e le capacità.

I colori sono molto lucenti e vibranti, ma grazie alle novità proposte, ci si separa dal vecchio concetto metallico = argento e oro, per approdare a nuovi colori e realizzare un make up look nuovissimo.

I colori per gli ombretti proposti, trovano spazio tra le varie tonalità dei marroni, beige, prugna e toni scuri esattamente come le gamme di colori tra cui siete abituate a scegliere, ma con un riflesso metallico.

Oltre alle formulazioni in polvere, sono state lanciate facilissime colorazioni fluide in crema (tubetto) o più compatte-cremose (vasetto di vetro) da impiegare da sole o come colore base su cui “lavorare” con le polveri .

Anche i rossetti e i gloss labbra hanno subito questa trasformazione, molto apprezzata dalle più giovani, mentre per chi cerca un approccio più soft, ha da scegliere tra un finish “metallic matte” oppure aggiungere al centro labbra, sopra al consueto  rossetto, un tono più chiaro di “metallic liquid lipstick”.

La scelta dei colori metallici ricadrà anche sulle vostre unghie, non abbiate paura e scegliete il vostro colore preferito nella nuova versione… fate solo molta attenzione a dosare bene le vostre scelte.

La Leti’s tip:

Aggiungere al vostro make up abituale, un tocco di ombretto metallico al centro della palpebra per dare maggiore luce!

A chi vuole provare l’effetto di labbra metallizzate, raccomando vivamente il contorno labbra con una matita adeguata.

Non convertite tutto il vostro look in un metallic look, ricordate che non siete dei supereroi d’acciaio scintillante !

Soprattutto: banditi i glitter!

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

LINGUINE AI FRUTTI DI MARE e ZUCCHINE

Next Post

ICON bags: BIRKIN by Hermès





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *