Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

YELLOW BEAUTY TREND

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / July 11, 2018

Amiche della bellezza, l’ho monitorato per un po’ di tempo per capire se fosse un trend passeggero o con una stabilità in più perché un po’ particolare e non sempre benvoluto, ma a questo punto mi sento di consigliarvi di provare almeno una volta ad indossare un ombretto color GIALLO

Esattamente cosi, un bel giallo primario senza tanti se e troppi ma !

Una tendenza che ha passato passarelle, set fotografici e video tutorial e che con il  piccolo investimento di un ombetto, potreste provare anche voi e scoprire che non eras poi così male !

Le componenti importanti da tener presenti sono:

-che l’ombretto deve essere un colore pieno e che “scriva”bene

– che il resto del trucco sia minimal, quindi niente bocche rosse, al massimo un tocco di blush pesca

– che sia l’unico protagonista sull’occhio assieme ad una passata di mascara ma non affiancate sfumature marroni o eyeliner neri perché si involgarisce il risultato e si indurisce lo sguardo, mentre questo tocco di colore deve esprimere un look un po’ artistco , sognante che grazie al solo contrasto con il vostro viso, regala un allure grintosa e divertita.

Per  le pelli più scurette si può decidere di applicare un eye liner giallo ed essere sicure che sarà sicuramente protagonista!

Se il colore steso su tutta la palpebra vi sembra un po’ piatto e poco tridimensionale vi consiglio di aggiungere semplicemente un punto luce all’interno dell’occhio color bianco iridescente ma sovrapposto al giallo !

Sperimentatelo anche voi e verdrete che non è poi così male !

La Leti

 







Previous Post

Trend Accessori P/E 2018 - Espadrillas e scarpe di corda

Next Post

MY STYLE: URBAN ROCK MOOD





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *