Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Una giornata di shopping con la vincitrice del concorso VINCI 1500 EURO DI SHOPPING CON GARNIER

Blog / October 22, 2012

Finalmente oggi e’ arrivato il grande giorno dei 1.500 euro di shopping con STEFANIA, la vincitrice del concorso GARNIER. Alle 10 di questa mattina siamo andati in stazione centrale con il grande Van nero a prelevare STEFANIA che è’ arrivata con un accompagnatore d’eccezione, il suo fidanzato Roberto.

Dopo i saluti e le presentazioni siamo subito montati sul Van in direzione centro: un missione possibile di shopping ci attendeva.

Stefania, studentessa specializzanda in psicologia del sociale, aveva il desiderio e la necessità di ricrearsi un guardaroba di base e, tutti insieme, outfit dopo outifit, siamo andati ben oltre! Lo stile, inizialmente minimal classico in cui aveva detto di ritrovarsi Stefania, ha preso pieghe più rock glam, bon ton e casual romantiche. Il tutto per la gioia di Roberto e con grande sorpresa di Stefania che, man mano che indossava nuovi capi, si scopriva a proprio agio in capi che da sola non avrebbe mai avuto il coraggio di scegliere.

Completato l’armadio, Stefania ha deciso di optare per un piccolo investimento a lungo termine: una decolleté open toe nera di Stuart Wetizman. E la gioia di un paio di scarpe passepartout e senza tempo che la facevano sentire ancora più sexy e glam le si leggeva negli occhi. Gioia che ha deciso di condividere col suo fidanzato al quale ha voluto dedicare il resto del budget a disposizione. Il gesto ha sorpreso tutti: è stato una bella dimostrazione d’amore che Stefania sentiva come parte integrante della sua stessa gioia e del suo regalo. Quindi, subito dopo Stuart Weitzman, tutti in missione per Roberto che si è portato a casa anche lui, con la nostra consulenza, un ricco bottino.

Sfiniti dalla shopping, ma tutti felici, siamo tornati al Van che esplodeva dei tanti sacchetti di Stefania e Roberto.

Siamo sicuri che la giornata di shopping con noi con un budget così ricco a disposizione difficilmente sarà dimenticata da Stefania e speriamo che i nostri consigli la aiutino anche negli acquisti futuri più mirati alla valorizzazione della sua persona, della sua femminilità e della sua personalità.

Grazie Stefania e Roberto! Grazie Garnier!

We Love UUUUU!!!!!

Bacini

I MURR







Previous Post

I MURR streetwear today

Next Post

Stuart Weitzman: I nuovi arrivi - Part 2





1 Comment

on October 24, 2012

molto belli..simpatici e sopratutto tanta Invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!! 😉



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *