Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

UNA BELLEZZA A 24K

beauty / BEAUTY / Beauty / Home Slider / January 18, 2017

Amiche della bellezza, la bellezza più preziosa può avere un solo colore: quello dell’oro !

Non avete notato l’incremento sui social di foto con maschere dorate, che promettono una pelle favolosamente scintillante ?

Anche questa tendenza si è ampiamente diffusa in Giappone e in America, ma la storia ci insegna che già nell’antichità venivano sfruttate le proprietà estetiche del prezioso metallo giallo: si tramanda che Cleopatra era solita dormire con una maschera d’oro su viso e collo ed anche in Oriente l’imperatrice della dinastia Ch’ing si massaggiava il collo con un rullo tutto d’oro. Oltre che per questi antichi e regali trattamenti di bellezza l’oro era usato nell’antichità anche per scopi terapeutici avendo azione antisettica e antinfiammatoria ottima anche in caso di artrosi, reumatismi.

Lo si faceva in maniera empirica, ma oggi è stato scientificamente provato che l’oro ha la proprietà di rallentare l’infiammazione dei tessuti e che è un fortissimo antiossidante, avendo la virtù di riattivare il processo rigenerativo della pelle e stimolando la produzione di collagene ed elastina, oltre che un’azione antimacchie.
Ma perché l’oro?

Perchè l’oro ha atomi piccolissimi, che riescono a penetrare con facilità nella pelle senza creare reazioni allergiche.

In che forma potete usufruire dei benefici delle maschere d’oro?

  • Con una maschera classica, di consistenza gelatinosa conservata in barattolo, da stendere e lasciare in posa come tutte le maschere. Ha grandi proprietà: revitalizza, solleva, lenisce,rinfresca, calma, illumina ..e vi farà sentire della regine!!
  • Con una maschera sotto forma di patch (ne esistono per varie zone del viso-collo) che aderisce al viso e fa assorbire i principi attivi. Ideale per portare sempre con voi
  • Con una maschera sotto forma di fogli d’oro da far  aderire al viso e da far penetrare con un massaggio energetico. Un effetto splendore di grande impatto ideale prima di un evento importante.

Questo ultimo trattamento sta riscuotendo un grande successo in Italia grazie alla skin facialist israeliana, Mimi Luzon, che pur sempre a seguito delle star mondiali, ha deciso di collaborare nei due centri (Milano e Roma) per un’innovazione nella cura e la bellezza della pelle, unendo la più avanzata tecnologia delle apparecchiature laser  agli esclusivi prodotti di Mimi Luzon per creare trattamenti personalizzati e efficaci.

Qualunque sia la vostra scelta, non dimenticate di far precedere il trattamento da un peeling delicato in grado di mettere meglio  a contatto i principi preziosissimi !

Siete pronte a sentirvi come Cleopatra?

La Leti

la-maschera-d-oro-che-fa-impazzire-le-star-cos-e-dove-farla-e-quanto-costa1

06

peter-thomas-roth-24k-gold-mask-review-inhautepursuit

Hot-New-5-pair-font-b-Gold-b-font-Crystal-Collagen-Eye-Mask-Hotsale-eye-patches

Gold Series

Jamela-24k-Gold-Face-Mask-FashionBite

-font-b-Gold-b-font-Bio-Collagen-Facial-Mask-font-b-Face-b-font-Mask


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2017 - FUNKY BAG

Next Post

We ❤ SIENNA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *