Se non amate stare costrette in colli chiusi e alti, preferite slanciare la figura e “allungare” il collo, oltre che mostrare elegantemente il decolleté, anche per il giorno del “sì”, se non avete un seno troppo prosperoso, il modello di abito da sposa più adatto a voi, e che è stato proposto per la prossima Primavera-Estate, è quello con scollo a V.
Il trend bridal con scollatura profonda a V può essere un’opzione raffinata e perfetta per le temperature più calde, declinabile in vari tessuti, ricami e drappeggi, oltre che abbinabile modelli di abiti diffrenti, con gonne ampie morbide o più strutturate, oltre che più minimal ed essenziali.
Attenzione, lo ribadiamo, i decolleté più abbondanti, soprattutto in versione sposa devono essere abbracciati e valorizzati, sostenuti, ma non eccessivamente esposti. Per cui, vi raccomandiamo, se amate questo scollo, di scegliere con particolare attenzione ed evitare pizzi e tulle troppo sottili. Nessuno vuole essere a rischio caduta di stile durante il giorno più bello e sotto gli occhi di tutti gli invitati…
Ricami e pizzi delicati solo alle coppe A e alle fisicità più esili!
Osate, ma con gusto!
Bacini
I MURR

Nicole Spose

Nicole Spose

Marchesa

Jenny Packham

Oscar de la Renta

Rosa Clara

Berta Spring

Kelly Faetanini
Tags: #bridal, #pe2018, #scolloaV, #scolloV, #sposa2018, #spring2018, #Vneck, #weddingdress, ILOVEMURR, IMURR, matrimonio, sposa, stile