Per le amanti del candore della neve che ricopre tutto, strade, montagne, case, il bianco è il colore invernale per eccellenza, richiama principesse delle nevi, zarine con pellicce e colbacchi. Se avete amato l’opzione di un outfit total white o quasi, potreste completare con gli accessori.
Per chi va in montagna a sciare o a passeggiare tra rifugi e strade innevate delle località di villeggiatura o deve affrontare giorni di neve in città, non c’è niente di meglio di un paio di stivali stringati caldi e tecnici da neve bianchissimi o con inserti in pelliccia, con ricami ton sur ton, modello “Moon Boot“, adatti a leggings e a pants aderenti, a collants spesse sotto vestiti e shorts invernali.
Non mancano versioni col tacco grosso o sottile di ankle boots più vezzosi. E per riparare la testa dal freddo e dare un tocco glam, non c’è niente di meglio di un cappello di feltro o di pelliccia (o ecofur).
Per contenere guanti, sciarpe e tutto ciò che vi serve, non dimenticate una borsa bianca, maxi o di dimensioni ridotte, da utilizzare come puro accessorio e per ospitare solamente lo stretto necessario e aggiungere il dettaglio finale al vostro look white in tutte le sue sfumature!
Bacini
I MURR