Ancora in tantissime, nonostante il freddo e la neve che non ha mai smesso di cadere ieri pomeriggio a Milano, tutte desiderose di cambiare a partire dalla testa, affidandosi alla nostra consulenza al Testanera Styling Cube.
Se il primo giorno vi avevamo ritenute “coraggiose”, ieri siete state addirittura audaci, osando con tagli netti, undercut, caschetti, nuovi colori o hairstyle più bizzari a tutto volume, abbandonando la “donna compromesso” che abbiamo trovato in molte di voi.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere la blogger Giulia Pergolati, che, già bellissima con il suo undercut in stile Soho, ma con un’anima da vera it girl del Village, è stata trasformata per l’occasione in una splendida Tilda Swinton.
E’ stato emozionante vedere così tanti sorrisi sui vostri volti dopo le chiaccherate insieme e l’hairstyling. Con una nuova sicurezza vi siete anche divertite a posare davanti al wall Testanera, come vere dive… C’è stata anche qualche lacrima, tante emozioni, ma siamo sicuri siano state un punto di rottura per ripartire con un nuovo spirito….Perché a volte basta davvero un piccolo cambiamento per amarsi un po’ di più!
Vi aspettiamo anche oggi, per una nuova giornata insieme a voi al Testanera Styling Cube, di via Mercanti a Milano, dalle 15 alle 19.
Love is sharing
Bacini
I MURR