Come superare il jet lag e recuperare il tempo trascorso senza Mario negli USA? Passando una giornata in famiglia a cucinare insieme, of course!
L’appuntamento era di quelli speciali! Sabato scorso siamo stati ospiti di Dolce Casa CAMEO a Desenzano del Garda: una giornata in famiglia con Mario a preparare il nostro dolce preferito, la sbriciolata D’aMURR.
Un dolce che per noi significa tempo, casa, calore, dita impiastricciate, gocce di cioccolato rubate, amici che stanno arrivando..amore!
Arrivati a Desenzano ci ha subito accolti calorosamente il team di Dolce Casa Cameo che ci ha introdotto nel mondo di questa azienda raccontandoci il suo heritage e la sua storia, fatta di scelte sempre all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità.
E poi.. tutti con le mani in pasta, in postazione nella grande cucina dove, indossati i grembiuli, abbiamo trovato tutti gli ingredienti necessari per preparare il nostro dolce D’aMURR,… posto d’onore per Mario che con grande disinvoltura ha sfoggiato il cappello da chef!
1.2.3 pronti partenza e via!
Organizzatissimi abbiamo lavorato insieme a Mario: i momenti condivisi in cucina con la famiglia sono attimi di amore puro, che hanno il potere di ricaricarci e farci capire quanto siamo fortunati .
E questa giornata la porteremo per sempre nel cuore!
E’ per questo che abbiamo deciso di condividere con voi la nostra speciale ricetta della SBRICIOLATA D’AMURR con la raccomandazione di prepararla con una persona amata.
Perché la felicità è reale solo se condivisa..tanto aMURR a tutti!
Tags: #cameo, #dolcecasacameo, #imurrCameo, #incucinaconcameo, #infamigliaconcameo, #sbriciolatadamurr, ILOVEMURR, IMURR, mariomurr, RICETTE