Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#MOSTWANTED

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / July 4, 2018

Amiche della bellezza, a volte star dietro a tutte le novità può essere veramente stancante anche per chi ama in maniera spassionata tutto il mondo beauty e le sue continue, incessanti, novità.

E poi..quali sono quelle che fanno veremente tendenza, le immancabili, le più instagrammate, le più amate dalle beauty influencer mondiali…insomma , le più #mostwanted ??!

Fino ai primi di Luglio, Sephora ha pensato bene di darci un grosso aiuto, raccogliendo le più attese beauty novità e le più famose e desiderate, solo per noi risparmiandoci infinite ricerche e video tutorial !

I 21  prodotti #Wanted, richiestissimi dal web, approdano da Sephora: questi nuovi hit cosmetici, veri e propri acchiappa like e generatori di visualizzazioni, sono i più ricercati dai beauty addicted e i più ambiti dalle influencer.

Super instagrammabili e ultra trendy, attraenti e all’avanguardia, spopolano in rete e rivoluzionano in poche mosse la beauty routine.

#WantedAtSephora

Ami l’avventura? Se Parti per un viaggio nel cuore del Medio Oriente porterai  con te  la palette di ombretti Desert Dusk di Huda Beauty oppure quella dai toni infuocati Urban Decay.

Sei un’eterna sognatrice? Ti aspettano gli unicorni, arcobaleni e tinte oleografiche  del mondo fantastico di Too Faced.. Preoccupata per il caldo che fa colare il make up ? Ti aspetta Peach Collection, pelle liscia come la pesca, profumata come la pesca e fresca come lei ..tutto il giorno!

Alle vere youtuber non sfugge mai come primo step per una pelle sublimata: Farsali oil, essenza di unicorno o rose gold.

Sopracciglia che sfidano i bagni in mare grazie al simil tattoo di Wunderbrow ed inoltre le imperdibili  new entry d’oltreoceano, che rendono il makeup impeccabile: Fenty Beauty “parla a tutte le donne”, rispondendo alle esigenze di ogni carnagione, mentre Anastasia Beverly Hills fa il suo ingresso in Italia con una palette di ombretti intensi, sfumabili e assolutamente versatili, adatti a realizzare i look più diversi!

Come dimenticare poi le novità skincare e bodycare? Dì addio ai lunedì e alle settimane interminabili: la limited edition shimmer dello scrub Frank Body trasforma ogni giorno in un weekend!

Egyptian Magic, balsamo multiuso, è il segreto di bellezza cult delle celebrità; la maschera nera di Boscia è ormai diventata una beauty obsession; PoshPeel Pedicure di Patchology è essenziale per essere perfetta dalla testa… ai piedi.

Il tonico esfoliante di Pixi tonifica, rassoda e uniforma delicatamente il viso, per un pelle luminosa effetto Instagram; la polvere dei cristalli di quarzo brasiliano rende la maschera-scrub di Sol De Janeiro un autentico dono per il tuo corpo, mentre con Vita Coco puoi concederti una coccola idratante – e multitasking – al sapor di cocco.

Il nuovo UFO di Foreo, offrirà al tuo viso un trattamento veramente “spaziale”!

E voi, amiche della bellezza, quale prodotto #wantedatsephora avete nel vostro beauty? Quale non potrà mancare ? Fatelo sapere a tutto il mondo del beauty web !

La Leti

Anastasia Beverly Hills

Urban Decay

Huda Beauty

Too Faced

Wunder Brow

Tonico esfoliante Pixi

Sol de Janeiro

 

Vita Coco – Coconut Oil

Foreo UFO

Foreo







Previous Post

Look per una vacanza al mare in Grecia

Next Post

Our Style - AUSTRALIAN mood





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *