La nostra seduta di make up inizia così’:
PRIMO STEP LA LETI mi stende sul viso, perfettamente pulito, il TENSEUR-BEAUTE’ di SISLEY ( esalta la luminosità dell’ incarnato ed agisce sulla vitalità cutanea ). Questo siero e’ assolutamente indispensabile per giornate lunghe ed intense, trascorse in un’ambiente chiuso come quello di uno studio televisivo!
Per rispettare al massimo la mia pelle che è molto sensibile e spesso intollerante a profumi, alcool e conservanti, LA LETI ha scelto per me prodotti formulati in modo da ridurre tali rischi, ma che sono allo stesso tempo, in grado di donare uniformità e compattezza all’incarnato.
LA LETI mi corregge le discromie cutanee e mi dona tridimensionalità al volto con un gioco di chiaro-scuri che esaltano lo sguardo e gli zigomi, tratti distintivi del mio volto : tutto LA ROCHE-POSAY.
LA LETI mi crea dei punti luce che mi aprono lo sguardo e mi enfatizzino lo zigomo.
La nostra mission è SPLENDERE!
Per farlo amiamo le polveri minerali BARE MINERALS tra cui due must come “cultured pearl” e “queen phyllis”.
LA LETI mi bilancia tutte le distanze tra gli spazi del volto, disegnando e definendo le sopracciglia…..” per me sono l’asse di equilibrio di un viso e la volontà di uno sguardo!” (by LA LETI)
Per occhi e bocca ci affidiamo alla nostra fantasia e voglia di sperimentare!
“….A Roberta piace molto giocare a “mixing ages” come dico io, cioè prendere spunto un pò da tanti stili combinandoli insieme per poi attualizzarli nel mood più glamour del momento! Con il suo nuovo taglio a “bob anni 60″ in grado di scolpirle il viso e conferirle subito un’aria sofisticata, in una nuova tonalità di biondo freddo chiamata strawberry-blond ( BIONDO-FRAGOLA ), ci è venuto in mente un occhio grafico essenziale totalmente anni 70: sempre più mix&match…”
La bocca rossa è ancora in voga ma … noi, come sapete l’abbiamo evoluta …
perchè in ORANGE we trust!
Bacini
I MURR e LaLETI