Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

…MA NON CI VEDO !!!

BEAUTY / Beauty / beauty / March 15, 2017

Amiche della bellezza ..quante volte mi avete risposto così mentre vi mostravo e spiegavo com realizzare al meglio il trucco degli occhi?

Bello, vorrei rifarlo ma io non ci vedo..porto gli occhiali e mentre li indosso non posso truccarmi, quindi senza, non vedo bene e faccio i disastri !!

Vi ho raccontato mille volte che esistono degli occhiali che possono aiutarvi, ma evidentemente ancora in poche mi credono !

Ecco oggi per voi la testimonanianza che questa invenzione può davvero esservi utile!

Vedete come si tratti di occhiali leggerissimi con una calzata comoda, ma con una sola lente (con svariate diottrie da +1 fino a +3,5 ed anche +4) che corregge il difetto della presbiopia. Ruotando su un perno centrale, la lente viene facilmente spostata da un occhi all’altro, consentendo di curare i dettagli nel realizzare il trucco degli occhi. Per capirci meglio sono molto utili a tutte le donne che si armano di specchio con lente ingrandente ogni mattina.

Certo, amiche mie, lo so bene che non tutte hanno difetti di vista  semplici da correggere e a volte le gradazioni mancanti sono differenti tra occhio destro e sinistro …ahimè!

Il caso si complica, nel senso che non esistono occhiali da poter “personalizzare” a seconda del proprio difetto. Occorre giocare d’astuzia e comprare un paio di occhiali da trucco che prevedono due lenti separate che o si sollevano oppure si abbassano, e usufruire di tale meccanismo facendo sostituire le lenti dal vostro ottico di fiducia.

Spesso però, anche il miglioramento che lenti pre-confezionate riescono ad apportare può risultare un valido aiuto. Per  questo vi invito a fare un giro delle farmacie e provare…alcune sono fornite di questi occhiali speciali make up , altrimenti potrete ordinarli tranquillamente scegliendo gradazioni e colori che più vi piacciono !

Per tutte coloro che invece ci vedono benissimo, propongo di riflettere se non possa essere un bel regalo per la vostra mamma che magari ha rinunciato al mascara perché non vede bene!! che dite? La mia, si !

La Leti

www.utilissimi-shop.com

www.otticopreferitostore.it







Previous Post

Accessori P/E 2017 - Gli occhiali da sole

Next Post

Lifestyle - E' tempo di... IMPARARE AD ASCOLTARE GLI ALTRI





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *