Breaking

IL MARE NEI CAPELLI

Beauty / BEAUTY / beauty / August 20, 2014

Care amiche estive della bellezza, molte di voi ormai hanno già il mare nei capelli o presto lo avranno:

i capelli saranno più corposi, ma anche più secchi, il colore sarà schiarito e forse ci sarà la crescita in vista!

Prendetevene cura e lasciatevi ispirare da un look estivo e meno cittadino, arrendetevi alle tendenze e al look selvaggio e allo stesso tempo iniziate a trattare i vostri capelli con maschere e ricostituenti, ecco come:

Volete essere pronte per la sera con un hair style da passarella?

Iniziate dalla mattina eseguendo lo shampoo , cospargendoli da metà in giù con un balsamo senza risciacquo,e pettinando bene per poi creare delle trecce a vostro piacimento come le due classiche a destra e sinistra o anche più numerose in modo da riuscire ad intrecciare vicino alle radici. Ponete attenzione alle punte e proteggete con olio prima di chiudere con l’elastichino.

Le trecce si asciugheranno nel corso della giornata da sole ma voi ricordatevi di tenere la testa coperta da un cappello o da un foulard per non scottare la cute!

Quando rincasate sinceratevi che siano realmente asciutte (specie se avete capelli spessi o molto folti) e nel caso ultimante l’asciugatura con un phon… vaporizzare un po’ di lacca che non appesantisca e se avete seguito le mie istruzioni, potrete passare la piastra a “colpettini” lungo le trecce prima di farle raffreddare e quindi sciogliere.

L’effetto sarà molto glamour e modulabile in base al numero di trecce e a quanto le stringete nel farle , meglio essere più lenteggianti e avere morbide ondulazioni finali!

Se come suggerito avete portato con voi lo spray texturizzante salino…sarà un natural-fake da campagna pubblicitaria!

kirsten-dunst-wild

Ma le trecce da indossare come tali sono un grande ritorno estivo da sfoggiare come risultato finale e non come strumento, la casualità sarà vostra alleata, ma il vostro segreto dovrà essere una volumizzata alle radici prima della composizione, anche in questo caso sarà d’aiuto uno spray effetto “mare” per un intreccio più selvaggio!

treccia

surf-spray-preços-marcas

Provate un foulard annodato per riparare i capelli, la cute, proteggere il colore oppure per lasciare agire indisturbata per qualche ora una maschera trattante ricostituente, se il problema è : come lo annodo?

Sappiate che il re dei foulard Hermes , ha creato un’app per sciogliere questo interrogativo …che aspettate a provare?

hermes

La Leti







Previous Post

SHOES PASSION

Next Post

Tendenze A/I 2014-15 - 1960





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *