Breaking

IL BELLO DI ESSERE DONNA…

Eventi / Lifestyle / October 21, 2014

Immaginereste mai un pit-stop che si trasforma in una seduta di make-up? Forse no, vero? Tanto più se a ricevere le attenzioni di uno stravagante team di meccanici, in smoking, fossero un’auto e la sua driver…

La nostra storia inizia da qui. Da questo messaggio ironico e leggero. Che ci ha conquistato. Siamo stati invitati all’evento di presentazione della nuova Ypsilon ELLE: “PARFAITE POUR ELLE”, intitolato “Il bello di essere donna”. È stato un viaggio nell’universo femminile. Emozioni, percezione del mondo, attenzione ai dettagli. Dove si sono incontrate Ypsilon ELLE e ELLE, ancora una volta. Sì perché la partnership tra queste due realtà è più che mai consolidata. Ma con lo sguardo negli occhi delle donne di oggi. Che devono sentirsi amate e coccolate, sempre di più, in ogni momento della loro giornata.

I tempi sono difficili. Ci piace l’attenzione alla coccola. Il nostro pensiero lo conoscete. Le donne schizzano da un impegno all’altro. Sono mamme, amanti, lavoratrici instancabili. Sulle spalle hanno il peso della serenità di chi le circonda. Tanto, talvolta troppo. Creature meravigliose che tutti dovrebbero celebrare!

Lo abbiamo potuto vedere in questa occasione. Dallo studio che è stato fatto sul pensiero e sul cuore delle donne fino all’attenzione per la qualità delle finiture e dei materiali. Che trasmettono immediatamente sensazioni positive, al tatto e alla vista.

I sedili, per esempio, sono comodissimi con il poggiatesta e gli schienali in morbida alcantara. I dettagli glam deliziosi come il volante e il cambio in pelle nera con impunture color cipria… E i colori iperfemminili di grande effetto: Cipria Glam, un rosa morbido e cangiante, il Bianco Glacé e il bicolore realizzato col il Cipria e il tetto Nero Vulcano.

E questo è solo l’inizio. Prestissimo vedrete la campagna pubblicitaria, firmata Armando Testa, che sarà ricca di contenuti davvero interessanti. A partire dallo spot che ironizzerà sugli stereotipi che le donne e gli uomini hanno sull’altro sesso, con in sottofondo “Tous les mêmes” di Stromae che racconta proprio le incomprensioni tra i sessi. Ci sarà un concorso sul web, con in palio un viaggio a Parigi, che metterà alla prova donne e uomini sulle reciproche conoscenze dei loro mondi. Il tutto si completerà con una applicazione, elegante e dinamica, che intratterrà con consigli di stile.

Bellezze, che dire? Questo sì che aMURR, vero e sincero, per le donne!

E quando c’è aMURR noi lo sosteniamo…

I MURR

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4


Tags: , , ,




Previous Post

Paris Woman Fashion Week - Part.4

Next Post

IL NON – CORRETTORE





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *