Siamo felici di annunciarvi l’uscita del nuovo, Calendario Beautiful Curvy 2017, giunto alla sua quinta edizione. Ideato e progettato da Barbara Christmann. Un calendario che si fa portavoce di un messaggio profondo, reso più immediato e semplice attraverso i ritratti fotografici di Stefano Bidini.
Donne e uomini, diversi per età, provenienza e stile, ma spesso accomunati da storie di esclusione, derisione e scherno, per non essere conformi a cliché e stereotipi di perfezione creati da un sistema, troppo spesso incurante delle difficoltà psicologiche e fisiche che riesce a generare. Un progetto che diventa una rivalsa per guarire una ferita
Un inno alla vitalità, alla forza interiore, alla bellezza in tutte le sue forme.
Ad essere immortalate ventinove donne, tra cui l’ultima vincitrice morale di Miss Italia, Paola Torrente, giunta al secondo posto del concorso e protagonista dello scorso Calendario Beautiful Curvy 2016.
Il Calendario Beautiful Curvy 2017 rappresenta così uno strumento attraverso il quale proporre un modello positivo, che possa aiutare a comprendere che ciò che davvero conta è l’amore per se stessi, al di là della forma che lo contiene, il rispetto della diversità, nella quale risiede l’esclusività di ogni singolo essere umano, sostenendo un concetto di benessere legato alla capacità di stare bene nel proprio corpo, in salute, sollevando, così, chiunque dal senso di inadeguatezza e frustrazione nel perseguire qualcosa che in realtà non ci appartiene.
Il progetto desidera tramettere il messaggio ad un ampio pubblico, soprattutto alle nuove generazioni, come esplicitato da diverse mamme presenti in questa nuova edizione.
Una bella idea regalo per natale.
Il calendario potrà essere scaricato online gratutitamente o acquistato in versione cartacea: www.beautifulcurvy.com
Bacini
I MURR
Tags: #2017, #BEAUTIFULCURVY, #CALENDARIO, #CALENDARIO2017, #curvy, #ideeregalo, ILOVEMURR, IMURR, natale