Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

I MURR NELLA GIURIA TECNICA DI FREDDY PER LA SLOUNGE tee

CONCORSI / Fashion / News / February 4, 2012

Il 6 Dicembre 2011 ha preso il via l’iniziativa “Heads Full of Stuff” organizzata da Freddy in collaborazione con Istituto Marangoni per rendere omaggio e premiare, il talento e la libera creatività.

Si tratta di un’iniziativa dedicata alla moda e alla creatività, all’insegna della libertà.
SLOUNGE è una vera e propria filosofia di vita volta ad esaltare l’individualità di ciascuno.
Un concetto rilassato, in cui la frenesia viene bandita senza però tralasciare la passione per l’azione ed il movimento.
Un equilibrio perfetto, in poche parole, che per Freddy ha significato successo e riconoscimenti internazionali.
E’ questo quello che si deve rivivere attraverso Heads Full of Stuff dedicato ad una moda possibile, metropolitana, capace di superare i confini territoriali e di accomunare nazionalità diverse”.
E’ questo il pensiero di Carlo Freddi – mente e ideatore del brand – che non per niente ha visto nell’Istituto Marangoni e nelle sue sedi di Milano, Londra e Parigi il partner ideale per un contest internazionale.
DI COSA SI TRATTA?
Di un contest dedicato a giovani appassionati di moda di tutto il Mondo, che avranno la possibilità di creare una “loro t-shirt Freddy”.

LA MODALITA’ E’ SEMPLICE:
sul sito dedicato headsfullofstuff.freddy.com si troveranno tutte le informazioni relative all’iniziativa (informativa, video e Slounge Mood board).
Sono presenti due sessioni distinte dedicate alla duplice modalità di partecipazione :
. “Sono un fashion addicted” – sezione aperta a tutti gli appassionati di fashion, danza e design –
. “Sono uno studente dell’Istituto Marangoni” – destinata, evidentemente, ai soli studenti del medesimo Istituto.
La modalità di partecipazione è semplice per i fashion addicted: si accede al sito, ci si registra e si riceverà direttamente a casa una t-shirt bianca: il 28 Febbraio 2012 sarà la data ultima per la realizzazione della propria Slounge tee, fotografarla indossata e pubblicarla sul sito.
La nomina dei vincitori avverrà dopo il 31 Marzo 2012

DUE GIURIE VALUTERANNO I LAVORI:La Giuria Slounge sceglierà la top list delle 10 migliori creazioni dei “fashion addicted” e sarà composta da chiunque si colleghi al sito; Freddy e Istituto Marangoni sceglieranno poi i tre vincitori che riceveranno un compenso in denaro. Ci sarà anche un premio speciale – una borsa di studio per un corso estivo in Fashion Design – offerto da Istituto Marangoni che verrà assegnato da quest’ultimo al miglior lavoro creativo tra tutti quelli partecipanti.

LA GIURIA TECNICA DEI PROFESSIONISTI composta da:

. I MURR CONSULENTI DI MODA E STYLIST

. TAMU MC PHERSON direttrice di GRAZIA.IT

. MICHELA GATTERMAYER direttrice di VANITY FAIR
valuterà le t-shirt proposte dagli “studenti di Istituto Marangoni” ed il premio assegnato ai migliori tre sarà un compenso economico e la prima tee verrà prodotta e messa in vendita da Freddy nei propri flagship stores di tutto il mondo. Anche per gli studenti di Istituto Marangoni ci sarà un premio speciale offerto da Freddy: uno stage presso l’Ufficio Stile Freddy a Verona.

Per informazioni dettagliate:
WWW.FREDDY.IT







Previous Post

YOU MUST HAVE BINGLABANGLES

Next Post

BUON SAN VALENTINO aMURRini accorrete a PADOVA al negozio LEGHILA'........





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *