E anche quest’anno è calato il sipario su Sanremo 2013. Come molti di voi sanno abbiamo creato un gruppo di ascolto su Facebook e su Twitter, nato spontaneamente, in cui serata dopo serata abbiamo commentato (insieme a Mario che ha riscosso successo con le sue perle di innocente saggezza) LIVE il meglio e il peggio del Festival. Focus sugli outfit e non solo.
Siete stati in tantissimi ogni sera a commentare insieme a noi e ad esprimere il vostro parere. E così siamo riusciti a divertirci anche nei momenti più noiosi…
Il vincitore, Marco Mengoni, si è distinto anche per stile, e nella versione d’antan in cui ha cantato la canzone di Tenco, ha dato il meglio di sé in fatto di fascino…. Promosso a pieni voti!
Bianca Balti per noi è stata regina di eleganza, femminilità ed ironia.
Luciana Littizzetto ha recuperato alla grande con gli outfit di ieri sera e con la sua ironia e simpatia le perdoniamo anche le scarpe “alte 12, larghe 12”, come lei stessa le ha definite…
Tra le cantanti ci è piaciuto il cambiamento di Malika Ayane, coraggioso, ma vincente, l’hairstyle di Annalisa Scarrone, semplice e glam, e l’ultimo look di Chiara, che finalmente le ha reso giustizia, e tra i giovani il corto sbarazzino e la voce di Ilaria Porceddu!
Non può mancare nella nostra personale selezione Filippa Lagerback, truccata dalla nostra Leti!!!!!!!
E che dire dei buffi travestimenti di Elio e le storie Tese, anzi gli Elii, prima idrocefali, poi tenori…?
E voi chi mettereste tra gli highlights di questa edizione del Festival?
Bacini…..e al prossimo Sanremo!
I MURR