Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

E’ TEMPO DI…. LEGGEREZZA!

Blog / Home Slider / Lifestyle / December 4, 2019
  1. La pesantezza a volte ci circonda.

    Problemi, fardelli, carichi, preoccupazioni… ci assediano.

Così come persone ego riferite che si gonfiano, si auto celebrano, si prendono troppo sul serio, si auto rappresentano, si auto elogiano, si auto citano… così tanto che a forza di farlo diventano macigni intorno a noi.

Persone totalmente prive del soffio vitale della leggerezza e dell’autoironia, altrettanto lieve e delicata. Insopportabilmente noiose e pesanti.
Laddove, invece, abbiamo tutti bisogno di leggerezza, sana leggerezza … 🦋🦋🦋

Sia nei momenti nei quali il mondo sembra girare nel verso giusto e tutto quadra che, quando invece, siamo presi da un naturale senso di sconfitta, di abbandono, di solitudine.

La leggerezza, è uno sguardo per atterrare nel duro e faticoso quotidiano della vita. Non con l’occhio della supponenza o dell’arroganza. Ma con un’attitudine naturale che ci fa vedere le cose in profondità e allo stesso tempo le distanzia dall’affanno del presente.

E questa voglia di leggerezza che inizia a pulsare dentro e a farsi sentire, ora che siamo a fine anno, desideriamo che diventi un grido di consapevolezza e speranza anche per voi.

Uno stimolo per mollare le tensioni, le ansie, i pesi, i tormenti, le inquietudini …. e tornare a respirare aria fresca a pieni polmoni.

Dobbiamo solo concederci il tempo per riflettere, focalizzare e desiderare soltanto ciò che davvero e’ importante per noi!

E voi state vivendo un momento di leggerezza o pesantezza della vostra vita?

Lo condividete con noi?

 

Tutte le foto sono state scattate con NIKON5600


Tags: , , ,




Previous Post

Roomba i7+ di irobot : il nostro aspirapolvere del cuore!

Next Post

I murr per Telethon





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *