Breaking

CANNES 2014: CELEBRITIES IN THE RED CARPET

Blog / May 20, 2014

Ha incantato tutti sulla Croisette. Illuminata da un sorriso pieno e sincero, Blake Lively radiosa e bellissima ha indossato con nonchalance abiti da sogno. Il primo, per l’apertura del Festival, di Gucci Premiere in chiffon color borgogna con un corpino magnifico e uno spacco profondo perfetto per far svettare le gambe lunghissime. Poi, in pendant con il marito Ryan Reynolds protagonista di The Captive, ha sfoggiato un abito black & white, sempre di Gucci, con gonna ampia e profonda scollatura sul decolleté. Capelli raccolti in uno chignon bombato, diamanti e lipstick rosso fuoco. Infine, eterea, con la silhouette ricoperta dai cristalli dell’abito di Chanel Couture e i capelli morbidi e sciolti, ha dato “il colpo di grazia”. Brava! È stata eclettica e sperimentatrice. E con la naturalezza delle più navigate delle star (a soli 26 anni, però!)

FOTO 1

FOTO 2

FOTO 3

FOTO 4

Nicole Kidman era sicuramente la più attesa a Cannes per la sua interpretazione di Grace Kelly. Ve lo diciamo subito: non ci ha fatto impazzire. Per il photo call del film indossava un abito bianco di Altuzarra. Le stava benissimo ma tutto l’insieme ci è sembrato fin troppo perfetto. Ci è piaciuta molto di più mentre ballava la rumba con Lambert Wilson, avvolta in un Giorgio Armani Privé azzurro.

FOTO 5

FOTO 6

FOTO 7

A Nicole abbiamo preferito Paz Vega in Elie Saab Couture. Assolutamente divina con quel discreto vedo-non vedo delle decorazioni floreali e la luce dei cristalli che sul suo incarnato risplendevano favolosamente.

 FOTO 8

“Ni” per Laetitia Casta in Dior. L’abito è ricercatissimo e particolare, ma i volumi sono sul punto sbagliato. Al contrario, Eva Longoria era troppo fasciata nel suo dress Gabriela Cadena. Fin troppo sobrio il white di Zoe Saldana in Victoria Beckham. Mentre hanno osato Ziyi Zang in Rolland Haute Couture e Adele Exarchopoulos in Louis Vuitton. In stile meringa America Ferrera, l’ex Ugly Betty. La sua gonna era talmente ampia che un giornalista guastafeste con la fissa degli scherzi ci si è nascosto sotto!

FOTO 9

FOTO 11_2

FOTO 10

FRANCE-ENTERTAINMENT-CANNES-FILM-FESTIVAL

FOTO 13

FOTO 14

Chi ci è piaciuta è, invece, Cate Blachett. Ironica in Givenchy con le squame sul corpetto perfette per presentare How to train your dragon 2 e regale per il trofeo Chopard con il lungo vestito color ghiaccio impreziosito da cristalli ricamati di Valentino Couture. Bellissima anche Monica Bellucci, specialmente nel rosso sangue di Dolce & Gabbana, meno in nero. Troppo austera!

FOTO 15

Chopard Trophy - The 67th Annual Cannes Film Festival

FOTO 18

Chiudiamo con due donne speciali, per motivi diversi. Julianne Moore indossava un abito di Louis Vuitton col corpetto in pelle verniciata a contrasto e la gonna in satin. Con una disinvoltura e una classe davvero uniche.

Salma Hayek, stupenda nel fucsia di YSL, si è presentata sul red carpet con una cartello a favore della liberazione delle ragazze nigeriane, sostenendo la campagna #BRINGBACKOURGIRLS. E dopo di lei, altri attori hanno continuato…

FOTO 19

FOTO 20

Ci fermiamo qui, per ora! Diteci di voi: qual è il vostro look preferito?

I MURR







Previous Post

#IMURRLOVESALVINIFRAMMENTIDAUTORE

Next Post

INFINITAMENTE BLEACH!





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *