Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BUCCIA DI BANANA : riparte la fabbrica dei sogni

Emozionalmente Murr / Eventi / Iniziative d'aMURR / News / April 23, 2012

Abbiamo appena finito di girare la quarta edizione del fortunatissimo programma di Giusi Ferre’ “BUCCIA di BANANA”,
una vera e propria FABBRICA DI SOGNI che finalmente ricomincia in Tv, dal 3 maggio, la nuova programmazione su SKY canale 127 LEI Tv.

Dopo quattro edizioni possiamo dire che ci sentiamo molto arricchiti ed anche come “piccoli salvatori” che vengono chiamati dalle concorrenti per aiutarle a ripartire….e non solo nello stile…anche nella vita…..

Tutti noi ci lasciamo prendere dagli eventi di tutti i giorni e spesso diventiamo l’ultima delle nostre priorità, anzi, arriviamo spesso ad un punto di non ritorno dove la situazione ci sfugge di mano e ci sentiamo completamente persi.

Questo e’ quello che succede alle nostre bucce, telespettatrici, clienti private….che hanno perso il controllo della loro femminilita’, della loro fisicita’ (magari dovuta ad una gravidanza), della loro autostima, dell’amor proprio e che guardando il programma si identificano con la concorrente in questione.

La cosa che ci colpisce di più delle concorrenti quando arriviamo a casa loro, aprono la porta, ci vedono per la prima volta ( tutto viene girato live )….ci guardano come un’apparizione e in quello sguardo riusciamo a cogliere immediatamente tutta la loro sofferenza, il disagio, la voglia di rinascita e le immense aspettative.

…..Ci sentiamo anche una bella responsabilità, un bel fardello che la concorrente ci consegna appena ci vede : “quello di realizzare il suo sogno”.

Nessuna di loro si aspetta un viaggio introspettivo e nessuna di loro sa che farà un percorso psico-emozionale…..MA per poter sbocciare fuori, bisogna prima lavorare dentro!!!!

Entriamo sempre nella vita delle nostre donne e non solo, in punta di piedi, senza mai giudicarle ma dando loro sempre TANTO aMURR che e’ l’ingrediente principale della nostra ricetta.

Viviamo a pieno le loro storie, lasciando libero sfogo alle emozioni intese come pianti, risate, abbracci, pensieri, dubbi ……..e l’esperienza di shopping, il parrucchiere, il truccatore, la vestizione prima della sfilata davanti a Giusi, l’attesa del verdetto….sono il completamento del SOGNO, che ognuna di loro porterà SEMPRE dentro, come un piccolo tesoro.

Noi ci ricordiamo di tutte le nostre bucce ed ogni buccia e’ speciale perche’ e’ un pezzo di cuore….

Dunque il 3 maggio su Sky canale 127 LEI vi aspettiamo per la nuova edizione di BUCCIA DI BANANA.

…se avete voglia di passare un’ora in nostra compagnia, a ridere, piangere, riflettere, sognare…..siete i benvenuti e se volete, commentiamo tutti insieme la puntata LIVE sulla pagina di facebook de I MURR come le scorse edizioni.

Contemporaneamente tante novità anche in questo blog.

Vi aspettiamo e ricordatevi che:
“un vestito può cambiare una vita” .

LoveUUUUUUUUUU

I MURR







Previous Post

COR SINE LABE DOLI : il dettaglio che fa la differenza.......

Next Post

ACCESSORIZE: il mondo degli accessori glam accessibile a tutti.





4 Comments

on April 24, 2012

uff peccato solo non abbia Sky, ma apprezzo davvero tanto il vostro approccio unico e umano, che tiene così tanto conto della psicologia della persona. Un esempio positivo di come la moda sia umana. Grazie di esserci 🙂 p.s. ho un’ospitata in tv e sono ancora in dubbio su cosa mettere, è di mattina…

on April 24, 2012

colorata mi raccomando porta il sole in TV……
loveUUUUU
I MURR

on April 26, 2012

Cari MURR, non vedo l’ora di giovedì sera…..sarò incollata alla TV e alla vostra pagina FB per commentare in diretta….il momento della prova bikini sarà straziante….ma lo supererò!

on April 27, 2012

grazie 🙂 ho alla fine optato per un compromesso fondo nero con fantasia molto colorata siete sempre degli aMURR <3



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *