Amiche della bellezza, la bellezza che raggiunge il vostro viso attraversa prima tutto il vostro corpo che adesso inizia anche ad essere più esposto agli sguardi e ad essere notato! Dovrete aiutare anche il vostro umano “ contenitore “ad uscire dal letargo ed essere libero e luminoso per uno scambio rigenerativo con la luce e l’energia di questa parte dell’anno!
Prendetevi cura di lui fornendogli energia nutritiva buona e salutare: mangiate in modo vario ed equilibrato, riducendo sale e zuccheri e sforzatevi di bere più acqua per un rodaggio completo e continuo di tutti gli ingranaggi che giorno dopo giorno vi consentono di affrontare le sfide della vita!
Rinfrescatevi e provate succhi naturali o centrifughe per apportare Sali minerali e vitamine in più..che funzionano anche come cura di bellezza per la pelle del viso e provate antiossidanti naturali come le bacche di gogji.
Non esiste crema che possa conferire uno splendore naturale e radiante come quello che proviene dal benessere del vostro corpo…
Iniziare ora ogni trattamento di bellezza consentirà di raggiungere obiettivi validi in tempo per l’estate, inutile tentare di contrastare gonfiori o ristagni di liquidi in 10g di miracolo! Programmate un po’ di movimento in più e piccoli cambiamenti da unire in contemporanea per rafforzare l’effetto: volete approfittare delle offerte di massaggi , palestra e degli apparecchi elettronici???
Fatelo in contemporanea e anziché pensare di comprare una nuova pentola o un nuovo tritatutto prendete una bella fiammante macchinetta per fare le centrifughe in casa a cui potrete aggiungere qualche consiglio drenante del vostro erboriste di fiducia, ad esempio!
Munitevi di peeling , gommage e attrezzi per il loro potenziamento tra guanti a spazzole per eliminare le cellule morte che rendono la vostra pelle opaca, spenta e ruvida …praticamente impresentabile!!!
Per le amanti della tecnologia che assicura grandi risultati con piccoli sforzi, sappiate che le novità create per il viso si sono estese a tutto il corpo per farvi sbocciare completamente rinnovate:
Dopo aver concentrato i vostri sforzi per depurarvi e liberarvi dalla coperta invernale, ricordatevi di riempire di cure e attenzioni il vostro nuovo abito: creme nutrienti e idratanti, emollienti per piedi, mani, ginocchia e gomiti…creme anticellulite da iniziare adesso programmando se necessario brevi o più estesi cicli di massaggio per un risultato efficace e duraturo!
La temperatura di questi giorni, non eccessivamente calda, permette alla pelle di assorbire bene tutti i principi contenuti nelle creme sia per il corpo che per il viso che non dovrete scordare ma trattare con appositi prodotti per rinnovarla stando attenti a proteggerla da subito dai raggi del sole; sono infatti sconsigliati trattamenti di rinnovamento epidermico molto intensi adesso, meglio provare con qualche seduta non invasiva di ossigenoterapia per un impatto di maggior freschezza e luce della pelle!
Senza alcun dubbio, iniziate ora un percorso di rinnovamento interno che porterà benefici esteriori e prendetevi cura del “rivestimento” della vostra preziosa persona al meglio: amatevi!
La Leti