Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

3 giorni NOSTOP A MELBOURNE!

Home Slider / Travel / February 16, 2017

Una toccata e fuga in Australia, 24 ore di viaggio per l’andata e altrettante ore per il ritorno con scalo qualche ora a Dubai.

Il lavoro ci ha chiamati per una consulenza e nel giro di poco eravamo già in aereo in volo per l’altra parte dell’emisfero.

Dieci ore di fuso orario e un jet lag che non ci ha dato tregua, sollevato solamente dalla nostra amica fedele la Melatonina. 

E non abbiamo avuto il tempo di dormire a Melbourne…città dove noi, amanti della cultura, della moda, dello sport e del food, abbiamo trovato di tutto un po’. 

Abbiamo scoperto caffè, bar e boutique nei vicoli della città che si diramano dalle strade principali. 

Ci siamo immersi nella vivace atmosfera di Southbank e visitato Federation Square, dove la scena creativa si sposa con la cultura dei caffè. 

Abbiamo goduto dall’alto del 31° piano della vista dei prati e i laghi dei Royal Botanic Gardens, dove sono presenti anche i canguri. 

Ci siamo immersi nella speciale energia dei vari quartieri della città, dall’elegante South Yarra a St. Kilda, sulla spiaggia, fino all’alternativo Fitzroy. 

Non siamo riusciti a fare un’escursione a tutte le spiagge, alle aziende vinicole, alle gallerie e ai campi da golf della penisola di Mornington per mancanza di tempo, ma non mancheremo la prossima volta che ritorneremo qui magari con Mario. 

Il tempo è scaduto:  e prima di dirigerci in aeroporto abbiamo fatto una sosta anche in spiaggia…non potevamo non toccare il mare!

E così si ritorna a casa felici di aver vissuto questo inaspettato spinoff della nostra vita che ha sicuramente spezzato e rivitalizzato l’attesa della primavera a Milano. 

Bacini

I MURR

 


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

LA BELLEZZA VIEN MANGIANDO!

Next Post

Trend Uomo P/E 2017 - IL BOMBER ANNI '90





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *