Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Sposa P/E 2018 – Scollo a V

Bridal / Fashion / Home Slider / June 9, 2017

Se non amate stare costrette in colli chiusi e alti, preferite slanciare la figura e “allungare” il collo, oltre che mostrare elegantemente il decolleté, anche per il giorno del “sì”, se non avete un seno troppo prosperoso, il modello di abito da sposa più adatto a voi, e che è stato proposto per la prossima Primavera-Estate, è quello con scollo a V.

Il trend bridal con scollatura profonda a V può essere un’opzione raffinata e perfetta per le temperature più calde, declinabile in vari tessuti, ricami e drappeggi, oltre che abbinabile modelli di abiti  diffrenti, con gonne ampie morbide o più strutturate, oltre che più minimal ed essenziali.

Attenzione, lo ribadiamo, i decolleté più abbondanti, soprattutto in versione sposa devono essere abbracciati e valorizzati, sostenuti, ma non eccessivamente esposti. Per cui, vi raccomandiamo, se amate questo scollo, di scegliere con particolare attenzione ed evitare pizzi e tulle troppo sottili. Nessuno vuole essere a rischio caduta di stile durante il giorno più bello e sotto gli occhi di tutti gli invitati…

Ricami e pizzi delicati solo alle coppe A e alle fisicità più esili!

Osate, ma con gusto!

Bacini

 

I MURR

Nicole Spose

Nicole Spose

Marchesa

Jenny Packham

Oscar de la Renta

Rosa Clara

Berta Spring

Kelly Faetanini

 


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Mare Estate 2017 - Il costume Intero

Next Post

GHIACCIOLINI ALLA FRUTTA MISTA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *