Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori P/E 2017 – La Postina

Accessories / Fashion / Home Slider / June 6, 2017

La borsa postina per antonomasia che a pochi anni dalla sua nascita non conosce un tramonto di tendenza, resta sempre amatissima,  ed è quella made in Italy di Zanellato, uscita circa 6 anni fa. Ne esistono anche in speciale versione mini da portare a mano, e sembrano il nuovo pezzo must have del momento.

La postina, conosciuta anche come messenger bag, modello di ispirazione vintage, in voga negli anni ’70, è stata proposta per questa Primavera- Estate in varie versioni anche da altri brand di lusso e conosciuti.

Il nome e il modello della borsa si riferiscono a quelle particolari che i postini , soprattutto quelli italiani degli anni ’50, portavano per consegnare lettere e cartoline di casa in casa.

Un manico, una tracolla, due scomparti capienti e delle tasche: sono queste le caratteristiche della postina per eccellenza. La si può trovare in versione “sella” o più  classica a cartella morbida in nappa o rigida in cuoio.

Perfetta per chi ha agende, appunti, cartellette, tablets, mini trousse e libri e non può fare a meno di portarli con sé, con un accessorio di grande stile…

A voi scegliere i colori (dal rosa candy al fucsia, al bianco, rosso e azzurro pastello) e la capienza tra le versioni maxi, medium e mini postine per i giorni più “light”…

Bacini

I MURR

 

Zanellato – La mini postina da portare a mano

Zanellato

Zanellato

Céline – Biker postina

The Bridge

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

 

Chanel

Trussardi Jeans

Marc Jacobs

Coach 1941

Coach 1941

Coach 1941

Zanellato


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2017 - Boyfriend jeans vs Mom Jeans

Next Post

LA BELLEZZA NON DORME MAI: SLEEPING MASK





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *