Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori A/I 2017-2018 – Dettagli in rosso

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / Trends / October 10, 2017

La passione per il rosso è il trend di quest’anno e, come vi abbiamo già anticipato, il rosso è il colore del momento per i capi di tendenza A/I 2017-2018, che abbiamo visto sfilare in passerella lo scorso febbraio.

Ma questo Autunno/Inverno regala davvero tante opzioni, per tutte le tasche, per le amanti di rosso. Quindi, non solo cappotti, abiti, pants, maglioni e felpe, ma a completare i look total red, o per accendere di luce outfit mono-colore (in blu, nero, grigio bianco, denim) o regalare accostamenti inediti multi-color (coi rosa, le stampe floreali, i bordeaux ecc), anche meravigliosi accessori rossi.

Borse da città, borsette per la sera, preziosi gioielli, morbide sciarpe e protagoniste assolute le red-shoes. Quest’anno riflettori puntati sui couissards rossi, stivali altissimi, adatti solo alle fisicità con gambe più slanciate. Quelli di Fendi sono già iconici.

Gli accessori con dettagli rossi, e non necessariamente monocromatici, sono anch’essi di grande effetto e di carattere: ne sono un esempio lampante e originalissimo le sneakers bianche di Louis Vuitton di ispirazione giapponese con fascia rossa e disegno samurai in rosso sulla linguetta, così come la borsa Gucci con dettagli in rosso (cuori e striscia logo).

Per voi una carrellata di ispirazioni in rosso dalle passerelle agli street style per accendere i vostri look.  Idee originali per lo shopping di stagione o per meditare già sulla vostra wish list di Natale o dei prossimi saldi…

Bacini

I MURR

Bulgari

Gucci – Streetstyle

Street Style

Gucci

Chopard

Streetstyle – Dettaglio in rosso

Louis Vuitton

Louis Vuitton

Mango

Marc Jacobs – Dettagli in rosso

Max Mara

Valentino

Tod’s

The-Kooples-x-Emily-Ratajkowski-Emily-Bag

The-Kooples-x-Emily-Ratajkowski-Emily-Bag

Zara

Altuzarra

Coach 1941

Kiton

Louis Vuitton – Kyoto Editin

Fendi

Fendi

Valentino

Zara

Zara

Jonatha Simkhai

Mango

Balenciaga

Saint Laurent

Zara

 

 

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

ROUGE JE T'AIME

Next Post

LA RIVINCITA DELLA LOZIONE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *