Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Blue Denim…but total!

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / September 19, 2017

Per far risaltare al meglio quel che resta della nostra abbronzatura estiva e godere ancora degli ultimi giorni di sole prima dell’arrivo  definitivo dell’autunno, il denim è la soluzione ottimale in questa stagione di passaggio. 

Proposto in diversi lavaggi, dal più chiaro al più scuro, l’importante è portarlo dalla testa ai piedi

Non solo Jeans, ma anche camicie, salopette, gonne, giubbotti e giubbini da indossare rigorosamente insieme in un total look all’insegna del blu, omogeneo o nelle sue diverse sfumature all’interno dello stesso outfit. 

Per i Jeans, naturalmente, di grande tendenza sono quelli in stile vintage strappati sulla gamba i sfrangiati sul fondo, con vita alta “mom”  anni ’90 o bassa “boyfriend”, leggermente oversize.

I giubbini, mini o maxi, sono trendy con applicazioni colorate e “patches” divertenti (disegni, scritte, bandiere, simboli, smile) che potrete  customizzare voi stessi a vostro piacimento, attaccandoli e cucendoli sia a capispalla che a i capi in denim che preferite, oppure li troverete nei negozi già decorati.

Le salopette saranno sexy ed easy con semplici ma sempre impeccabili t-shirt bianche di cotone o rigate marinière.

T-shirt bianca e dettagli rossi, come accessori, scarpe o ricami, saranno i vostri principali alleati da abbinare ad un look denim classico e sempre attuale.

I MURR’s TIPS

  • Se avete un fisico longilineo e slanciato potete sbizzarrirvi  senza pensieri con il total denim in ogni combinazione… anche le più azzardate!
  • Se avete un fisico “a pera” con qualche curva e il punto vita segnato optate per un abitino in denim leggero e svasato giocando con una cintura per evidenziare il punto vita o in alternativa una gonna svasata in denim abbinata ad una camicia in denim ma annodata in vita e con le maniche arrotolate sopra il gomito.
  • Se la vostra costituzione è “a mela” con gambe slanciate, ma non avete il punto vita segnato, evitate il total denim (per non sembrare senza forme) a meno che non si tratti di uno chemisier

 

Gigi Hadid in total denim

Dior

Dior

Apc

Calvin Klein

Adam Selman

Adam Selman

G Star RAW

Public School

Off White

Paul Joe

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trends - Le felpe creative della P/E 2017 per il rientro in città

Next Post

SOPRACCIGLIA ESTREME





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *