Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BABY FOOT

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / Home Slider / maggio 31, 2017

I piedi dei bambini, con la loro morbida tenerezza, sono un ricordo molto lontano amiche della bellezza e soprattutto si parla di  una sensazione che non proviamo più da tempo…

Certo, quando ci facciamo una bella pedicure, tutto il mondo ci sorride, ma la novità, che arriva dal Giappone, ci consentirà di provare quella sensazione di totale rinnovamento e morbidezza, come se ci fossimo riappropriati dei piedi di quando eravamo piccoli.

Si tratta di un pacchetto, che si trova su Amazon, contenente un prodotto da applicare sui piedi e di una specie di busta-guanto in cui avvolgerli.

Dopo un’ora, si risciacqua il prodotto e si aspetta qualche giorno. trascorsi i quali, i piedi inizieranno una lenta ma costante e graduale esfoliazione: si liberereanno così da cellule morte e zone dure, fino ad una rinascita, lasciandovi piedi da bambino!

Il prodotto, formulato scientificamente, contiene 17 tipi di estratti naturali che esfoliano e idratano contemporaneamente. Inoltre, gli acidi della frutta come l’acido glicolico e l’acido citrico, l’acido salicilico, lattico permettono di separare le cellule di pelle morta, penetrando tra gli  strati e annientando la tenuta. Con questo processo la pelle è intatta, ma, diciamo, “sbucciata”, lasciando apparire uno strato di pelle fresca perfettamente strutturata, ma morbidissima!

Il processo di rinnovamento e di esfoliazione inizia tra i 3 e 7 giorni dopo l’applicazione di Baby Foot, ma se, durante il trattamento, sentite la vostra pelle molto secca potrete nutrirla cona crema non oleosa, mentre, se credete sia necessaria una seconda applicazione, aspettate almeno due settimane, mi raccomando !

Per ottenere migliori risultati vi consiglio di:

  • Fare un bel pediluvio con acqua tiepida e qualche goccia di olio essenziale preferito prima di applicare Baby Foot.
  • Indossate dei calzini di cotone sopra i calzini di plastica per far penetrare maggiormente il prodotto
  • La Leti vi fa riflettere sul fatto che:

Se avete calli, unghie da sistemare o altri guai che non volete confessare…Obbligatorio è un passaggio dall’estetista, prima di ogni trattamento con Baby Foot!

La Leti


Tag:, , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Accessori P/E 2017 - BELT BAG

Next Post

Trend Beachwear Estate 2017 - In cerca del costume da bagno perfetto....





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *