Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

WISHLIST di ROBERTA-LIKE PALETTE di DOUGLAS

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Lifestyle / December 5, 2014

Quando ero bambina guardavo incantata la mia mamma davanti allo specchio. Quanto era bella! Sarei potuta rimanere ore ad ammirarla. Con quegli occhi vivaci e profondi e la bocca rossa che faceva risplendere di luce il suo magnifico sorriso.

Non ci ho messo molto a prendere in mano i suoi trucchi. Di nascosto, ovviamente… Sognando il giorno in cui sarei stata anche io una donna da ammirare. Ho iniziato con il primo lucidalabbra a 14 anni. Che conquista! Poi, pian piano con il mascara e alla fine del liceo con gli ombretti. La svolta è stata lì. Che meraviglia e che divertimento! Il trasformismo, era questo che mi piaceva di più. Cambiare mood a seconda dei miei look, con le ispirazioni che negli anni ’90 giungevano dalla moda e dalla musica internazionale.

Come potete immaginare, la mia passione per il make up è sempre viva. Oggi in modo più maturo. Non mi piace avere mille prodotti. Ma i prodotti giusti. Inoltre, con il nostro moto perpetuo ho bisogno di soluzioni pratiche. Non è stato facile trovare insieme qualità e praticità, di cui fossi pienamente soddisfatta. Fino al momento in cui ho conosciuto la LIKE PALETTE di DOUGLAS . Me l’ha regalata la mia amica Daniela e devo dire che mi sono innamorata subito!

È una PALETTE sorprendente. Concepita come un tablet. Si, avete capito bene… con un click si sgancia lo specchio e si attacca alla sezione della palette che avete scelto. In questo modo la potete portare sempre in borsetta!

Nella sua versione completa è infinita: 160 ombretti, 4 blush, 8 lip gloss, 2 crayons yeux, 2 crayon lèvres, 1 eyliner, 1 mascara e 12 accessori. Il paradiso per me!!! Mi piace giocare con il make up e accordarlo ai miei outfit. Non sarebbero completi senza.

Da subito ho apprezzato l’elevata pigmentazione delle polveri. Sapeste quante volte in passato mi è capitato di vedere sparire l’ombretto, che cosa insopportabile! Con questa palette invece, l’ombretto resta perfetto. Inoltre, si applica benissimo e in fretta. Anche i lip gloss mi hanno fatto innamorare. Sono luminosissimi e persistenti. Per non parlare del resto… È tutto di ottima qualità. In più, trovo deliziosa l’idea di poter ridurre la palette in funzione del make up che ho scelto e averla sempre con me!

Bellezze, per me è stata una scoperta meravigliosa. Che mi ha semplificato la vita… Un dono d’aMURR speciale e unico di cui ora non potrei fare a meno! Per questo mi sento di consigliarvelo… vedrete, per chi lo riceverà non potrà essere che aMURR!

Bacini.

ROBERTA

FOTO_1

FOTO_2

FOTO_3

LIKE PALETTE di DOUGLAS: https://www.douglas.it/douglas/Make-up-Occhi-Cofanetti-Absolute-Douglas-Absolute-Face-Like-Palette_productbrand_3000068325.html







Previous Post

WISHLIST di ANTONIO- MARMORELLE ROSSO di TENUTE RUBINO

Next Post

FUNGHI ALLA PIASTRA RIPIENI DI RADICCHIO, PORRI E CIME DI RAPA





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *